Quali sarebbero le ragioni per le quali molti di voi si schierano a favore della tutela etnobiologica?
SHALOM!

Quali sarebbero le ragioni per le quali molti di voi si schierano a favore della tutela etnobiologica?
SHALOM!

Perche voglio continuare a vivere con i valori che mi hanno trasmesso i miei nonni mio padre padre e che ho portato avanti nella mia vita

Originally posted by S.P.Q.R.
Perche voglio continuare a vivere con i valori che mi hanno trasmesso i miei nonni mio padre padre e che ho portato avanti nella mia vita
Questo è giusto. ma non credi che con una integrazione progressiva si potrebbe ottenere lo stesso?

Perche' non poni questa domanda al tuo rabbino?Originally posted by Pedro
SHALOM!
Se non sbaglio sono proprio loro che custodiscono gelosamente
la tradizione del popolo ebraico evitando gli accoppiamenti con i gentili.

Originally posted by Otto Rahn
Perche' non poni questa domanda al tuo rabbino?
Se non sbaglio sono proprio loro che custodiscono gelosamente
la tradizione del popolo ebraico evitando gli accoppiamenti con i gentili.
che c'è, una giudea te l'ha negata?non te la prendere.......
Comunque noi siamo il Popolo Eletto, è di voi che mi sfugge il motivo.

Tra cent'anni sarete un popolo di negri e mulatti anche voi caro mio,cosa credi che gli africani non vadano con gli ebrei?Originally posted by Pedro
che c'è, una giudea te l'ha negata?non te la prendere.......
Comunque noi siamo il Popolo Eletto, è di voi che mi sfugge il motivo.
Gia ci pensano gli ebrei etiopi a mescolare un po' le carte.
Voglio proprio vedere le vostre facce....
Vedi ,caro Grinco, poi non mi venire a dire che mi rifaccio a motivi religiosi ecc. nel mio discorso .Originally posted by Gringo
nessuna integrazione è possibile tra razze ed etnie diverse all'interno di una singola entità statale. al massimo una nervosa convivenza, che pero' puo' infuocarsi da un momento all'altro. Basta guardarsi in giro: Bronx, Harlem, Bosnia, Sudafrica, Ruanda, Kosovo, periferie di Parigi e Londra, Caucaso ecc ecc....
L'integrazione razziale o è una assurdita quando se ne parla, oppure c'è un solo modo per farla .
Bisogna trovare dei valori comuni al fondo di tutte le razze e di ogni popolo , altrimenti sono solo discorsi buonisti e caritatevoli dove i cattocomunisti sono maestri , compreso questo papa quando ignora le aspirazioni universali dei popoli .
L'itegralismo religioso, garzie a D-o, che c'è in giro ha spezzato le reni a tutti le ideologie basate sulla filantropia , sul motuo soccorso tra fratelli , il comunsismo ecc., dove i massoni sono maestri .
Se andiamo alla radice della natura umana ,troviamo dei valori universali che sono validi per tutti i popoli . Il popolo eletto , questi valori non li trova solo considerando la natura umana , ma gli sono stati addirittura rivelati . I romani li imponevano col diritto tra tante deviazioni .
Solo se ci rifacciamo a quelli , anzi una destra li impone a livello mondiale , si puo parlare di integrazione e superamento dei nazionalismi .
Altrimenti , si perde solo tempo .
X pedro
Integrazione progressiva? E allora perché mai Israele si oppone al ''diritto al ritorno'' di milioni di palestinesi? Potreste facilmente integrarli pure voi e dar vita ad un simpatico Stato multietnico. Invece no. E perché no? Perché sareste una minoranza in balia degli arabi. E allora perché mai quel che non sta bene a voi dovrebbe andar bene a noi? Perché noi dovremmo beccarci milioni e milioni di allogeni e diventare minoranza etnica a casa nostra?

Originally posted by Paul Atreides
X pedro
Integrazione progressiva? E allora perché mai Israele si oppone al ''diritto al ritorno'' di milioni di palestinesi? Potreste facilmente integrarli pure voi e dar vita ad un simpatico Stato multietnico. Invece no. E perché no? Perché sareste una minoranza in balia degli arabi. E allora perché mai quel che non sta bene a voi dovrebbe andar bene a noi? Perché noi dovremmo beccarci milioni e milioni di allogeni e diventare minoranza etnica a casa nostra?
Su questo sono d'accordo. Ma quello che mi chiedevo è perchè vi opponete alla società monorazziale, ossia quella che si avrebbe nel giro di un 60 anni se vi fosse una integrazione continua (sebbene tumultuosa).

Potrei girarti la domanda: E tu perchè ne sei tanto favorevole?Originally posted by Pedro
Su questo sono d'accordo. Ma quello che mi chiedevo è perchè vi opponete alla società monorazziale, ossia quella che si avrebbe nel giro di un 60 anni se vi fosse una integrazione continua (sebbene tumultuosa).![]()