Re: Re: Re: Re: Difendere la razza? E perchè?
Citazione:
Originally posted by Legionario Orientale
Tra cent'anni sarete un popolo di negri e mulatti anche voi caro mio,cosa credi che gli africani non vadano con gli ebrei?
Gia ci pensano gli ebrei etiopi a mescolare un po' le carte.
Voglio proprio vedere le vostre facce....
Quando gli ebrei sono capaci di accettare sul loro territorio gli etiopi israeliti , dimostrano di non agire in base a motivazioni etnobiologiche ,ma ad un preciso credo religioso
Sono sempre stati e sono contro ogni pluralismo religioso e credono bene che non si puo convivere sulla loro terra con fedi diverse senza illusioni di sorta . Perchè gli silamici sono un pericolo ? Perchè nemmeno tra mille annni essi si integreranno ad altre culture ma formeranno sempre da noi un entita a parte .
Gli isaeliani stanno vivendo sulla loro pelle questa verita e tutti i tentativi buonisti si sono rivelati fallimentari . Nella legge sta scritto che se uno straniero vuol far parte del popolo israelita , non ci sono problemi di sorta , basta che rinunci alla propria religione e ai propri idoli e deve essere interato a tutti gli effetti , anzi protetto . Quesa norma contiene una sapienza che travalica i secoli e gli ebrei la custodiscono gelosamente anche per noi , cioe per tutta l'umanita .Sono un esempio da imitare anche da noi noi europei perchè il motivo della differenza tra le cultura sta proprio , nella diffrenza di credo . L'unica guerra che va cobattuta è quella religiosa !
shalom !