

Benvenuti a entrambi anche da parte mia!!!
ATLMXP, mi raccomando tienici aggiornati sulle novità di Atlanta!!! Fa così schifo ATL? Vederlo in foto mi sembra un esempio di come si costruisce un aeroporto...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Dopo aver attraversato il Sudafrica, Botswana, Zambia, Angola, Congo, Rep. Centrafricana, Ciad, Libia, finalmente sei nel forum, dopo un lungo viaggio una sola parola al grande Springbok, BENVENUTO.
CHUSS DA HB-IWB


Victor Echo: KATL è costruito molto razionalmente, è vero, il problema è che dentro è zozzo e grigio, anzi marroncino-giallino, con un'aria veramente triste. Certo, siamo noi italiani con la puzza sotto al naso che notiamo queste cose... gli americani badano alla riconsegna dei bagagli in fretta, per esempio. E su questo Hartsfield è imbattibile: esci dal tuo aereo, prendi il trenino interno, dopo 15 minuti hai la valigia in mano e sei fuori dall'aeroporto. Non mi è mai successo a FCO, giusto per dirne uno, dove hanno solo una frazione dei pax che passano per ATL.
Detto questo, preferisco gli aeroporti italiani: ci si mangia meglio, sono posti migliori per passarci le ore di attesa, e il traffico è più interessante. Qui è ovviamente l'impero della Delta e dell'Air Tran: di interessante ci sono i 744 South African, 330/340 AF e LH, un paio di 777 BA. Il resto è una secchiata di noiosissime compagnie domestiche USA e dei loro aerei spesso un po' stagionati. Non molto tempo fa mi è rimasto in mano l'interruttore della luce su uno degli ultimi 727 dell'American. Cose da Aeroflot! E detto fra noi, oh, ma che cesse le assistenti di volo...


Un saluto a ATLMXP e Springbok da una delle "matricole" del gruppo!!
Ciao
FB330


Ah... delusion!!!! Pensavo che fosse un po' più "originale" o carino dentro, come fuori! Per il traffico in transito a ATL non mi aspettavo in effetti molto di più!
Grazie delle info in ogni caso!
Adesso vado a nanna sennò domani a MXP mi addormento tra un Md80 e l'altro
ciao!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


sempre che ci arrivi a MXP domani......Originally posted by I-DAVE
Adesso vado a nanna sennò domani a MXP mi addormento tra un Md80 e l'altro
DaV![]()
![]()
l'autista di fiducia ha bevuto moltee ha molto sonno
quindi meglio ke vada a nanna ankio now....
a domaniiiiiiiiiiiiii
baibai
Diego
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled


Benvenuti a tutti e due da Amos.