Che l'Area della destra radicale si caratterizza per un forte sentimento "gerarchico"...gerarchia nella Nazione, gerarchia tra le Nazioni.....
Che propugnava una politica ispirata ai valori tradizionali del proprio popolo...si parla sempre di Dio, Patria, Famiglia...........
E' da un pò che vi frequento e ad essere onesto sono sorpreso dal vedere che tranne poche eccezioni la gran parte di voi è appiattita su posizioni che in nulla differiscono da quelle della sinistra più esagitata: antisionismo (e vabbè), anticristianesimo (!), filoarabismo, proletarismo (ma non si parlava di "unione di capitale e di lavoro" nella sintesi nazionale?), mentre (salvo eccezioni) c'è una sorta di paura nel parlare di razza e razzismo, o comunque di immigrazione, che è il tratto unificante di tutta la destra estrema europea.........................mi da tanto l'idea che abbia ragione affus a dire che nulla distingue la granparte di voi dai cessi sociali, forse vi piace sentirvi più soli contro il mondo...ma se avete le stesse idee perchè non fate il fatidico salto della quaglia?
![]()
![]()




Rispondi Citando
