Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    qui Giorgino, a te Vomito
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Io sapevo....tutti sanno....

Che l'Area della destra radicale si caratterizza per un forte sentimento "gerarchico"...gerarchia nella Nazione, gerarchia tra le Nazioni.....
    Che propugnava una politica ispirata ai valori tradizionali del proprio popolo...si parla sempre di Dio, Patria, Famiglia...........
    E' da un pò che vi frequento e ad essere onesto sono sorpreso dal vedere che tranne poche eccezioni la gran parte di voi è appiattita su posizioni che in nulla differiscono da quelle della sinistra più esagitata: antisionismo (e vabbè), anticristianesimo (!), filoarabismo, proletarismo (ma non si parlava di "unione di capitale e di lavoro" nella sintesi nazionale?), mentre (salvo eccezioni) c'è una sorta di paura nel parlare di razza e razzismo, o comunque di immigrazione, che è il tratto unificante di tutta la destra estrema europea.........................mi da tanto l'idea che abbia ragione affus a dire che nulla distingue la granparte di voi dai cessi sociali, forse vi piace sentirvi più soli contro il mondo...ma se avete le stesse idee perchè non fate il fatidico salto della quaglia?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io sapevo....tutti sanno....

Originally posted by Pedro
    ..mi da tanto l'idea

si scrive con l'accento.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che l'Area della destra radicale si caratterizza per un forte sentimento "gerarchico"...gerarchia nella Nazione, gerarchia tra le Nazioni.....
    Che propugnava una politica ispirata ai valori tradizionali del proprio popolo...si parla sempre di Dio, Patria, Famiglia...........
    E' da un pò che vi frequento e ad essere onesto sono sorpreso dal vedere che tranne poche eccezioni la gran parte di voi è appiattita su posizioni che in nulla differiscono da quelle della sinistra più esagitata: antisionismo (e vabbè), anticristianesimo (!), filoarabismo, proletarismo (ma non si parlava di "unione di capitale e di lavoro" nella sintesi nazionale?), mentre (salvo eccezioni) c'è una sorta di paura nel parlare di razza e razzismo, o comunque di immigrazione, che è il tratto unificante di tutta la destra estrema europea.........................mi da tanto l'idea che abbia ragione affus a dire che nulla distingue la granparte di voi dai cessi sociali, forse vi piace sentirvi più soli contro il mondo...ma se avete le stesse idee perchè non fate il fatidico salto della quaglia?

Hai perfettamente ragione. Doveva arrivare il semita per spiegarci i problemi della nostra area.
    Bravo Pedro !!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Io sapevo....tutti sanno....

Originally posted by Vahagn
    si scrive con l'accento.

Quando il dito indica la luna l'idiota guarda il dito

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originally posted by skorpion
    Hai perfettamente ragione. Doveva arrivare il semita per spiegarci i problemi della nostra area.
    Bravo Pedro !!

Grazie

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Io sapevo....tutti sanno....

Quando il dito indica la luna l'idiota guarda il dito
    Cos'è, l'autoerotismo ti viene male (essendo circonciso), e quindi ti sfoghi qui?

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...mentre c'è una sorta di paura nel parlare di razza e razzismo, o comunque di immigrazione
    Boh ? non so che avrai letto...
    Penso che il tema della necessita assoluto di difesa del binomio razza-cultura è l'unico elemento trasversale che riesce ad unire tutti i frequentatori di questo forum, salvo un dandy neosintetico disincantato () e voi due (?) incistati.

Pedro : sei il tentativo di imitazione di ebreo il piu patetico che conosco.
    Sono sicuro che posti piu' qui che in "medioriente".

Paul Atreides
    Ospite

Originally posted by damiano
    Boh ? non so che avrai letto...
    Penso che il tema della necessita assoluto di difesa del binomio razza-cultura è l'unico elemento trasversale che riesce ad unire tutti i frequentatori di questo forum, salvo un dandy neosintetico disincantato () e voi due (?) incistati.

Infatti

Affus
    Ospite

Originally posted by skorpion
    Bravo Pedro !!

certo , siccome voi non si sa di che razza siete , a certe cose non potete mai arrivare per quanto vi strizziate il cervello ; mi dispiace per voi .
    vi maca l'idele puro e siete solo dei poveri buffini di razza spuria .Se qui non avviene il fatidico darwiniano salto di qualita , addio ; ci si rifiuta pure di riconoscere la realta .
    Disse bene un intelletuale francese che venne in italia ad un congresso culturale : "sono andato in italia e ho visto solo una fauna variopinta ". Non si riferiva agli animali dello zoo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Io sapevo....tutti sanno....

Originally posted by Affus
    certo , siccome voi non si sa di che razza siete , a certe cose non potete mai arrivare per quanto vi strizziate il cervello ; mi dispiace per voi .
    vi maca l'idele puro e siete solo dei poveri buffini di razza spuria .Se qui non avviene il fatidico darwiniano salto di qualita , addio ; ci si rifiuta pure di riconoscere la realta .
    Disse bene un intelletuale francese che venne in italia ad un congresso culturale : "sono andato in italia e ho visto solo una fauna variopinta ". Non si riferiva agli animali dello zoo.
    Pensa Affus che da qualche tempo a tutti gli europei è garantito il diritto di stabilimento in tutti i paesi dell'unione. Se vuoi contatto un'agenzia immobiliare francese per te e ti accompagno pure fino al confine. Là la fauna non è variopinta visto che tende al nero-pece. Poi nel meraviglioso oltralpe fanno tutti quei film psicotici e psicanalitici: potrebbero pure scritturarti, ma beninteso devi continuare a scrivere su questo forum, perchè ho votato per te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima