affus ,tu sei un gentile e i baraccati continuano ad ingozzarsi di caviale..
ma saranno tutti come lui al likud?
ehi celtic
pensa che risate : un forum con lui e abrezio come moderatori.

ehi celtic
La verita è che gli israeliani con tutti i loro difetti li tengono sotto i piedi quelli che gli occidentali temono di piu .Originally posted by shambler
ehi celtic
La pubblicita sinistra ha trasormato la cosa come la lotta dei ricchi contro i poveri e tutti ci sono cascati .
Lì ci sono stati e nazioni miserabili che hanno bombe atomiche e gli isarelieni sanno lisciare la schiena tutti e non hanno paura di nessuno .
I nostri governantucci si cagherebbero sotto a vedere quelle masse inferocite e sarebbero disposti ad abdicare su tutto .
A vendere la loro dignita per un pezzo di pane o per paura .
Dovremmo solo ammirare e copiare .......

affus, se tu non sei ebreo i baraccati mangiano 5 kg di caviale a testa .
il caviale dovrebbe essere taref ,per te. hai scritto che i non ebrei (tranne qualche cristiano) andrebbero sterminati e le parole non sono come i cani che si possono richiamare una volta lanciati (un caffè a chi riconosce la citazione).
fatevi un forum per conto vostro: tu, abrezio,pedro, deborah faith e il condor.
anche su poli mettete lo stellone di david e poi noi andiamo a trovarvi.
Vedi shamber io non sono ebreo né figlio di ebrei ,ma si è scatenata una grande menzogna mondiale contro gli ebrei come durante la germania nazista e so bene di andare contro corrente .Originally posted by shambler
affus, se tu non sei ebreo i baraccati mangiano 5 kg di caviale a testa .
il caviale dovrebbe essere taref ,per te. hai scritto che i non ebrei (tranne qualche cristiano) andrebbero sterminati e le parole non sono come i cani che si possono richiamare una volta lanciati (un caffè a chi riconosce la citazione).
fatevi un forum per conto vostro: tu, abrezio,pedro, deborah faith e il condor.
anche su poli mettete lo stellone di david e poi noi andiamo a trovarvi.
Io mangio carne di maiale tre volte alla settimana perché costa meno e perché ho perso cento bigliettoni in borsa . Ti diro’ di piu . Quando ci fu il primo sbarco di Albanesi parecchi anni fa sulle coste pugliesi ; di quella nave stracolma di musulmani a Bari , io ho tradito la patria aiutando alcuni a trovare casa e lavoro , con qualche risultato .
Riguardo allo sterminio generale , beh io non mi rìmangio le parole , ma bisogna inquadrare il mio pensiero , che ha qualche piccola articolazione .
Quando Davide ormai saldamente al potere peccò , Dio gli mando una ambasciata a chiedere di scegliere fra tre cose : la fame o la carestia ,la peste , oppure la guerra . Lui scelse il flagello della peste . Con questo cosa voglio dire ? Ora quella storia si ripete a livello mondiale . Voglio dire che siccome oggi , al contrario di ieri , l’umanita si è allontanata fin nelle istituzioni (aborto, divorzio, eutanasia, matrimonio gay, eugenetica,ecc.) e non solo nelle ideologie , si va incontro a una grande e piu completa purificazione come avvenne in piccolo durante la seconda guerra mondiale .
Un governo giusto che vorrebbe mettere le cose a posto sulla base di precetti fondamentali della vita umana , camminerebbe su una marea di cadaveri . Ecco che viene in aiuto il cielo e ci pensa lui completare l’opera di bonifica . Capito mi hai ?
Originally posted by shambler
ehi celtic
pensa che risate : un forum con lui e abrezio come moderatori. [/B]
![]()
![]()

sempre sulla guerra se volete dare un occhiata
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=45499
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0