Chiaro che Repubblica non soffrira' piu' di tanto la concorrenza di un giornale di 16 pagine, al massimo sara' quell'altro giornaletto di pseudo sx di 4 pagine che verra' spazzato via.
P.S. Qualcuno sa se sto Fatto Quotidiano ci ha un sito online??

Chiaro che Repubblica non soffrira' piu' di tanto la concorrenza di un giornale di 16 pagine, al massimo sara' quell'altro giornaletto di pseudo sx di 4 pagine che verra' spazzato via.
P.S. Qualcuno sa se sto Fatto Quotidiano ci ha un sito online??

oggi mi è arrivato (da amici) il formato .pdf del primo numero.
niente male.
il futuro non è più quello di una volta

un quotidiano che esce già con oltre 30mila abbonati fa comunque notizia.
vedremo se reggerà.
www.ilfattoquotidiano.it
il futuro non è più quello di una volta

Va dato atto a Travaglio di fare il giornalista "come andrebbe fatto" cioè fidando solo sulla qualità del lavoro.
E' schifosamente di parte. A destra l'unico che può tenergli testa è Feltri (che, seppure finanziato dallo stato ha sempre fatto crescere la tiratura dei suoi giornali).

Bhe, sicuramente è molto caratterizzato. Risponde in pieno ad un certo tipo politico che ha anche la particolarità di dare estrema importanza ai media e che quindi comprerà di sicuro. Non credo che tale caratteristica sia riscontrabile a destra, ma a sinistra è sicuramente storica e altri giornali ne soffriranno. A partire da Repubblica.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.