Perchè non darai più solo le informazioni che vuoi che abbiano, ti preoccuperai di dare anche quelle che vogliono leggere.
E in effetti questo fa questo nuovo quotidiano: c'è una fetta di popolazione che lì troverà esattamente quello che vuole e per questo acquisterà.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beh, la notizia ci rasserena...
Eravamo alquanto preokkupati che il trombato direttore de L'Unità fosse ancora a piede libero e disokkupato.
Adesso che è direttore di un giornalino tutto suo, ovviamente di sinistra, continuerà a scrivere kazzate come prima ma, si spera, con okulata moderazione cosi come sta facendo il Kollega Sansonetti.
Si vede che la responsabilità fa maturare...( ?!? )
Adesso manca soltanto l'ultimo trombée, quello di Matrix, che se non va in depressione prima fra poco toccherà pure a lui farsi un giornaletto tutto nuovo.
Ovviamnete di sinistra.
Perché lo sanno tutti che c'è il bavaglio dell'informazzzzione...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Auguri.
Comunque non credo manchi l'informazione, mancano i lettori reattivi.
Insomma siamo italiani, nulla ci stupisce.
Più morti che vivi.

Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

mi sembra un'ottima novità editoriale, il giornale più indipendente al momento esistente in Italia.
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

scaricabile da qui :
l'AnteFatto | Il Cannocchiale blog
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!