Non so come finirà sta x riprendere il secondo tempo e siamo 1 - 1 te l'ho detto prega Dio che vinciamo perchè stavola non te la perdono![]()

Non so come finirà sta x riprendere il secondo tempo e siamo 1 - 1 te l'ho detto prega Dio che vinciamo perchè stavola non te la perdono![]()

Originally posted by pensiero
Scusami Calvin, ti prego ti chiedo scusa.......so che te hai pregato per la tua ex amata squadra lo so, infatti all'improvviso è andato tutto bene e io ho intuito che c'era il tuo zampino grazie....grazie...grazie ti abbraccio virtualmente ma te immagina che sia realmente![]()

Aiace, aspetto con ansia una tua relazione....te eri al Delle Alpi anche x me.........dio che soddisfazione......e per chi gufava gli dedico questo:![]()
![]()

Sono solo convinto che ci sia giustizia sportiva e che alla fine il deportivo avrebbe avuto quello che si meritava. E questo vale anche per Tudor che non gliene era andata bene una in queste ultime stagioni. Ora state attenti a non buscarne cinque dal Basilea!.![]()
Purtroppo noi non avevamo le forze per batterlo, siamo indietro in premier e gli con gli uomini contati. Nuovo infortunio a Keane e pure a Veron

Pensy, se hai il culo come quello della Juve...........![]()
saluti
echiesa![]()

Ah quindi secondo te la juve ha avuto culo ieri sera? ma che partita hai visto? hanno lottato fino all'ultimo e c'hanno creduto e hanno vinto meritatamente, cosa che molte altre squadre si sogna di fare......altro che culo.....Originally posted by echiesa
Pensy, se hai il culo come quello della Juve...........![]()
saluti
echiesa![]()
P.S. :a proposito il mio culetto è proporzionato alla persona piccolino....solidino.....e soprattutto carino...insomma come mi diceva il medico da ragazzina un culetto a mandolino![]()
![]()

Pensy......sono un tipo morigerato......comunque interessante descrizione
saluti
echiesa![]()

mmmm, non ti ci vedo cosi'.Originally posted by pensiero
P.S. :a proposito il mio culetto è proporzionato alla persona piccolino....solidino.....e soprattutto carino...insomma come mi diceva il medico da ragazzina un culetto a mandolino![]()
![]()

Originally posted by pensiero
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

mi pare di capire che si pretenda a gran voce la foto autentica ed autentificata di detto particolare anatomico. Prego postarla.