Suvvia, raccontaci qualcosa di te.![]()

Originally posted by Il_Siso
Ma......e chi è?![]()

E' un nuovo iscritto che vota Rifondazione....

Originally posted by Red River
E' un nuovo iscritto che vota Rifondazione....![]()
![]()
![]()
![]()

Bhe allora mandatevi dei pvtOriginally posted by Red River
E' un nuovo iscritto che vota Rifondazione....![]()
![]()
![]()

Cazzo regà,non faccio neanche in tempo ad iscrivermi e già mi sono fatto riconoscere...Originally posted by Red River
E' un nuovo iscritto che vota Rifondazione....
Cmq un saluto a tutti,in particolare al Siso che ,ho visto, ha già apprezzato i miei consigli musicali..
Ciao.

Originally posted by Paolo82
Cazzo regà,non faccio neanche in tempo ad iscrivermi e già mi sono fatto riconoscere...
Cmq un saluto a tutti,in particolare al Siso che ,ho visto, ha già apprezzato i miei consigli musicali..
Ciao.
Ciao Paolo.....io sono quella che ti ha consigliato di cambiare avatar....misa che Totila non se n'è manco accorto![]()
,ma dimmi na cosa....dove si trovano i Monti Lepini?

Ti sei fatto riconoscere nel bene. Benvenuto.Originally posted by Paolo82
Cazzo regà,non faccio neanche in tempo ad iscrivermi e già mi sono fatto riconoscere...
Ciao.
Si, c'ho provato, per ora non mi han fatto impazzire, mi riservo di ascoltare di piu'.

Monti Lepini, catena montuosa del Lazio, tra l'Agro Pontino e la Val del Sacco. Culmina a 1536 m nel monte Semprevisa. Di natura calcarea, quasi del tutto priva di vegetazione arborea, presentafrequenti fenomeni carsici. Pastorizia e Agricoltura nelle vallate.

Un inurbato () quasi conterraneo mio.... Non sta neanche troppo lontano da Roma.....