Gli ausiliari della Polizia Municipale.
PS.Quei bastardi con i cappellini blu che come unica funzione hanno quella di vendere i grattini e fare le multe in centro.
Se scomparissero tutti ,...qualcuno si lamenterebbe?

PS.Quei bastardi con i cappellini blu che come unica funzione hanno quella di vendere i grattini e fare le multe in centro.

Io, basta parcheggiare dove la sosta è consentita e nessuno ti da la multa.Originally posted by Ronald

A me personalmente non hanno mai fatto la multa perchè parcheggio correttamente e anzi uso il meno possibile l'auto.Originally posted by Il_Siso
Io, basta parcheggiare dove la sosta è consentita e nessuno ti da la multa.
Più che altro voleva essere una cazzatina buttata lì.
Comunque , seriamente , se eliminassimo tutti gli ausiliari risolveremmo anche il tuo desiderio , visto che , innegabilmente , tutto l'odio del mondo trae origine dall'inutilità e impopolarità di questi arroganti , prepotenti e anti-estetici ausiliari.![]()
Ciao Sisone.

Che siano antiestetici in effetti è anche vero...Originally posted by Ronald
A me personalmente non hanno mai fatto la multa perchè parcheggio correttamente e anzi uso il meno possibile l'auto.
Più che altro voleva essere una cazzatina buttata lì.
Comunque , seriamente , se eliminassimo tutti gli ausiliari risolveremmo anche il tuo desiderio , visto che , innegabilmente , tutto l'odio del mondo trae origine dall'inutilità e impopolarità di questi arroganti , prepotenti e anti-estetici ausiliari.![]()
Ciao Sisone.![]()

I soldi.

Non so dire cosa mi piacerebbe non ci fosse ma so bene cosa sono contento che non ci sia: l'immortalità.

1) rai uno
2) Maria de Filippi
3) gli stupidi
4)gli enologhi
5)L'aragosta (cosi le risparmio di essere bolltia viva)
AZJumbo

AHAHAHAHAHAH FANTASTICOOriginally posted by AZJumbo
1) rai uno
2) Maria de Filippi
3) gli stupidi
4)gli enologhi
5)L'aragosta (cosi le risparmio di essere bolltia viva)![]()

Anzi, non concordo con la 2°, io ci metterei la D'Eusanio, è peggio.
L'aborto e i comunisti![]()