Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Wowwwwww..........

  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Thumbs up Wowwwwww..........

    MARONI: ''SOLBES PENSI DI MENO ALL'ITALIA E PIU' ALLA GERMANIA''

    Roma, 15 mar. (Adnkronos) - ''Solbes plaude alla manovra tedesca. Mi va bene ma forse dovrebbe essere piu' attento alla situazione di Germania e Francia invece di avere gli occhi quotidianamente puntati contro l'Italia''. Cosi' il ministro del Welfare, Roberto Maroni commenta all'Adnkronos l'apprezzamento espresso dal commissario europeo Pedro Solbes sul piano di tagli al Welfare annunciato dal premier tedesco, Gerhard Schroeder.

    ''Non mi sembra che Solbes negli anni passati abbia dimostrato tutta questa grande attenzione verso Germania e Francia. Attenzione che invece dedica quasi quotidianamente al sistema previdenziale italiano con il risultato che noi abbiamo mantenuto il rapporto deficit/pil ben al di sotto del 3%, gli altri due paesi no. Ma sembra che a Bruxelles nessuno se ne sia accorto. Un po' piu' di attenzione magari in futuro non sarebbe male soprattutto per l'Europa'', prosegue Maroni che sottolinea come il governo stia seguendo attentamente l'evoluzione del governo tedesco sui temi del Welfare e del mercato del lavoro. ''Schroeder sta percorrendo la strada che stiamo percorrendo noi -aggiunge- ma la Germania e' costretta a ricorrere a tagli drammatici avendo sforato il rapporto deficit/pil. Tagli che a noi non servono''.



    Finalmente ci siamo decisi a tirarle fuori un pò ste palline eh........ma ci vuole tanto a farlo più spesso?......

  2. #2
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Wowwwwww..........

    Originally posted by pensiero
    Finalmente ci siamo decisi a tirarle fuori un pò ste palline eh........ma ci vuole tanto a farlo più spesso?......
    Già come dici tu son piccole, se le devono risparmiare, quelli del Nord sono formicuzze che tendono al risparmio ed accumulano per l'inverno, si vede da qui che sta per sbocciare la primavera.


  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Wowwwwww..........

    Originally posted by Alessandra
    Già come dici tu son piccole, se le devono risparmiare, quelli del Nord sono formicuzze che tendono al risparmio ed accumulano per l'inverno, si vede da qui che sta per sbocciare la primavera.


    Oddioooooo....oggi ci lascio lo stomaco ha cominciato il Lupo nel primo pomeriggio.....ha continuato stress e adesso ti ci metti anche te.....

  4. #4
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Wowwwwww..........

    Originally posted by pensiero
    Oddioooooo....oggi ci lascio lo stomaco
    C'ho la faccina giusta per l'occasione (!)

    (ahahahahahahahhaahahahahahahahah)


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Parlate della Germania....

    ...post "democristiana"?

    Il Dax, indice tedesco della borsa, è risultato diminuito rispetto al massimo di pochi anni fa del 73%, settantatre per cento. Giornali finanziari paragonano questa caduta al crack del '29.
    E' vero che tutte le borse europee hanno perso, e si cerca di dare la colpa ai fattori politici per nascondere i malanni di origine economica.
    Ma un fatto è certo: l'Europa, che non ha goduto del boom degli Usa, ha ora uno sgomfiamento delle borse analogo ma con effetti peggiori. E l'epicentro dei guai è proprio in Germania.

    L'Italia di Berlusconi e Tremonti? In pratica risulterebbe la "meno peggio".

    saluti

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Antonio...

    ....talvolta la dici giusta.

    Vedi, tutti i paesi hanno un Governo, solo le democrazie hanno anche l'Opposizione.

    L'Italia, da quella parte, è veramente "la meno presentabile".

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito