Chi dice di "combattere" in nome della civiltà non può non avere pietà per chi è morto.

Chi dice di "combattere" in nome della civiltà non può non avere pietà per chi è morto.

__________________________________________In Origine Postato da Il Condor
Questo episodio dimostra che anche gli USA hanno le loro mele marce :(
...capisco la tua lodevole intenzione di stemperare il clima di tensione,ma credimi...non era certo il caso!
Una ragazza inerme è morta : ai suoi familiari tutto il nostro cordoglio,ai responsabili di questa tragica uccisione tutto il nostro disprezzo (proprio perchè era una "gran rompiballe",dovevano saper rispettare il suo dissenso!).
Shalòm!
Tsabar

E' stato commesso un omicidio, la giustizia dovrà fare il suo corso.In Origine Postato da Tsabar
Una ragazza inerme è morta : ai suoi familiari tutto il nostro cordoglio,ai responsabili di questa tragica uccisione tutto il nostro disprezzo (proprio perchè era una "gran rompiballe",dovevano saper rispettare il suo dissenso!).
Shalòm!
Tsabar
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da afam
Già. Ne sanno qualcosa i terroristi e i loro fiancheggiatori, come la "pacifista" li sopra.

In Origine Postato da Il Condor
Questo episodio dimostra che anche gli USA hanno le loro mele marce![]()
E' quello che dico anch'io. Vai con la seconda guerra civile.![]()

I palestinesi quando uccidono (volontariamente, non in un incidente come qui) un infiltrato, poi lo squartano e festeggiano "giocando" con gli organi della povera vittima: ho visto le foto.In Origine Postato da Tsabar
Shalòm!
Tsabar
Non dico di arrivare a tanto, ma nemmeno mettersi a piangere quando una si butta sotto un bulldozer
Stiamo combattendo contro un nemico determinatissimo pronto a commettere ogni atrocita' e ad usare ogni menzogna e inganno. Se vogliamo vincere non possiamo abbassare la guardia ne' farci commuovere dalle loro sporche macchinazioni.

Qua, non si tratta di macchinazioni, il guidatore del buldozer non poteva non avere visto la tipa. Ha commesso un omicidio, presumo perseguibile dalla giustizia militare e/o ordinaria israeliana. Se poi emergeranno fatti che possano giustificare questa morte non posso prevederlo, ma sarà compito della giustizia valutarli.In Origine Postato da Il Condor
I palestinesi quando uccidono (volontariamente, non in un incidente come qui) un infiltrato, poi lo squartano e festeggiano "giocando" con gli organi della povera vittima: ho visto le foto.
Non dico di arrivare a tanto, ma nemmeno mettersi a piangere quando una si butta sotto un bulldozer
Stiamo combattendo contro un nemico determinatissimo pronto a commettere ogni atrocita' e ad usare ogni menzogna e inganno. Se vogliamo vincere non possiamo abbassare la guardia ne' farci commuovere dalle loro sporche macchinazioni.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

A me l'immagine di questa ragazzina ventitrenne che, invece di impiegare il suo tempo sballando in discoteca come molte sue coetanee, ha avuto le palle di andare fino in Israele e piantarsi davanti a un gigante di ferro (cose che io, per paura, non farei mai...) mette i brividi... Comunque la si pensi sulla questione mediorientale non mi sembra il caso di offenderla...
Saluti.

Non sarebbe la prima macchinazione che fanno.In Origine Postato da locke
Qua, non si tratta di macchinazioni, il guidatore del buldozer non poteva non avere visto la tipa. Ha commesso un omicidio, presumo perseguibile dalla giustizia militare e/o ordinaria israeliana. Se poi emergeranno fatti che possano giustificare questa morte non posso prevederlo, ma sarà compito della giustizia valutarli.
Cordiali Saluti
Come quel giovane ucciso in diretta tv fra le braccia del padre dai suoi "fratelli" per dare la colpa agli israeliani....
O quel "giornalista" italiano ucciso mentre partecipava a un conflitto a fuoco con gli israeliani e fatto passare come ucciso a sangue freddo da un tank comparso "all'improvviso"![]()

Speriamo, ma a tal proposito io sono peggio di San Tommaso...In Origine Postato da locke
Ha commesso un omicidio, presumo perseguibile dalla giustizia militare e/o ordinaria israeliana.
Saluti.