forse non devo essere io a fare questo discorso, ho bisogno del vostro aiuto per capire una piccola cosa
come mai i forum di destra sono i più frequentati?
grazie

forse non devo essere io a fare questo discorso, ho bisogno del vostro aiuto per capire una piccola cosa
grazie

Originally posted by PacoWT
grazie
Semplicissimo: i pollisti non hanno un cazzo da fare nella vita. Quindi possono perdere tempo su internet.

Grazie della delucidazione, sintetica e precisa.Originally posted by marcejap
Semplicissimo: i pollisti non hanno un cazzo da fare nella vita. Quindi possono perdere tempo su internet.![]()

Ci siamo ci siamo!!!!!!Originally posted by PacoWT
grazie

Originally posted by umberto
Ci siamo ci siamo!!!!!!![]()
forse perchè loro sono al governo e quindi le discussioni più interessanti si fanno di là

Forse perche usano il pc di piu di quelli di sinistra

Io sono di sinistra ma mi diverto più a navigare nei siti di chi la pensa diversamente da me.
Che divertimento c'è a leggere quello che già si pensa?
Per rispondere: "si hai ragione la penso come te" ?
A parte questo a sinistra, secondo me, abbiamo bisogno di una rivitalizzazione culturale che al momento non vedo.
Di abbandonare stereotipi sinistrorsi, spocchiosità radical-chic, girotondini inutili.
Abbiamo bisogno di idee e facce nuove, di gente con le palle...e di tante altre cose.
Bisogna purtroppo riconoscere che mentre a destra c'è chi lavora per una "nuova destra", forse dicendo cose non condivisibili ma creando "movimento", a sinistra ci fossilizziamo in uno sterile "la ragione è dalla ns parte perchè siamo sensibili, colti, tolleranti, interessanti, politicamente corretti e bla, bla, bla..." pochino veramente pochino.
La frontiera cui puntare: secondo me la critica alla globalizzazione o almeno a una parte di essa.

Io dico che quelli di sinistra vanno spessissimo nei forum stile Cdl.....

Infatti voi crescete con le scuole di partito e non pensate da soli ma con quello che vi hanno insegnato in sezione, quindi la pensate tutti ugualeOriginally posted by CESARE BECCARIA
Io sono di sinistra ma mi diverto più a navigare nei siti di chi la pensa diversamente da me.
Che divertimento c'è a leggere quello che già si pensa?
Per rispondere: "si hai ragione la penso come te" ?

Una canzone di Renato Zero di propongo di ascoltare che parla dei manichiniOriginally posted by Montalbano
Ma almeno pensiamo qualcosa. Il tuo encefalogramma invece è completamente piatto...