Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: pochi utenti

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: pochi utenti

    Originally posted by PacoWT
    forse non devo essere io a fare questo discorso, ho bisogno del vostro aiuto per capire una piccola cosa

    come mai i forum di destra sono i più frequentati?
    grazie
    C'è a dire poi che ci sono altri forum dell'Ulivo che sono più frequentati di questo, ad esempio quello del sito www.ulivo.it

    poi è appena partito quello di www.ulivoselvatico.org, anche se quest'ultimo per il momento per i non iscritti è di sola lettura.

    Poi ci sarebbe "girotondi per l'Ulivo", poi "libertà e giustizia" , ecc....

    Forse siamo un po' sparsi.
    RIMEDIO

    Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
    dice che rubbo troppo, ce vò un freno
    per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
    E Giove j'arispose:- Rubba meno.

    (Trilussa)

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Montalbano
    Non sapevo che Renato Zero avesse fatto una canzone su di te...

    scontato

  3. #13
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    se però ci fate caso, il forum della CdL ospita Dario e Gianni Guelfi (di csx), oltre a numerosissimi post di Brunik, Oliviero, Yurj e tanti altri nostri che scrivono là.
    Qui invece, raramente pieffebi o mustang o altri si avventurano.
    Diciamo quindi che il forum della CdL è più vitale anche proprio perché, paradossalmente, ad essere più vitali sono proprio i nostri.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by CESARE BECCARIA
    Io sono di sinistra ma mi diverto più a navigare nei siti di chi la pensa diversamente da me.
    Che divertimento c'è a leggere quello che già si pensa?
    Per rispondere: "si hai ragione la penso come te" ?

    A parte questo a sinistra, secondo me, abbiamo bisogno di una rivitalizzazione culturale che al momento non vedo.
    Di abbandonare stereotipi sinistrorsi, spocchiosità radical-chic, girotondini inutili.
    Abbiamo bisogno di idee e facce nuove, di gente con le palle...e di tante altre cose.
    E' interessante.... vai un po' più a fondo in questo discorso....

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by S.P.Q.R.
    Infatti voi crescete con le scuole di partito e non pensate da soli ma con quello che vi hanno insegnato in sezione, quindi la pensate tutti uguale
    Beh, però fate pace col cervello.... o i DS hanno dei problemi al loro interno perché ci sono due linee diverse, oppure la pensiamo in modo tutti uguale...

    E decidetevi, però....

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque c'è secondo me da considerare due questioni...

    Una è che il sito della Destra Radicale ha un suo link sul sito di Duce, un sito molto conosciuto negli ambienti di estrema destra, e poi c'è da considerare il forum Padania e i leghisti.... sono presenti in misura maggiore perché il sito della Padania ha avuto tutta una storia con il partito della Lega.... e da tutti i siti del Partito Repubblicano Italiano si viene reindirizzati a questo sito.....

  7. #17
    libero pensatore
    Data Registrazione
    13 Oct 2002
    Località
    nel 700 vivevo a Milano
    Messaggi
    322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Red River
    E' interessante.... vai un po' più a fondo in questo discorso....
    Sul fatto che mi piace navigare nei mari altrui è un mio divertimento. Ma lo faccio polemizzando penso senza valicare i limiti consentiti.
    Mi diverte leggere le idee più bislacche e vi assicuro che in qualche Forum di POL ci sono parecchie teste curiose...Mi fermo qui anche perchè il più delle volte (tranne qualche episodio) mi tollerano quindi non ho da lamentarmi.

    Riguardo al secondo punto la considerazione è di carattere generale e non relativa a questo Forum e ai suoi partecipanti.
    E' un discorso sulla sinistra e sul centrosn in genere.
    Mi sembra che occorra un'iniezione di vitalità che non sia quella dei Girotondi di Moretti.
    I pù vitali mi sembrano i ragazzi dei centri sociali legati però più a rifondazione che ai partiti dell'Ulivo.
    Fassino è un ectoplasma, Rutelli a Napoli lo definirebbero un "chiachiello", quello dei Popolari è una nullità assoluta, Mastella sta ancora in circolazione e saltella da un programma Tv all'altro ecc ecc: praticamente delle salme.

    Il centrodestra mi irrita ma a destra qualcosa di nuovo si sente: Si condivida o no. Veneziani, Nouvelle Droite. C'è gente che pensa forse male ma cmq pensa.

    Ecco forse bisognerebbe ricominciare a pensare.

    E' un discorso un po' vago ma penso che il senso si capisca.

  8. #18
    Liberal
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by S.P.Q.R.
    Infatti voi crescete con le scuole di partito e non pensate da soli ma con quello che vi hanno insegnato in sezione, quindi la pensate tutti uguale
    Ha ragione Red River, in questo periodo trovare a sinistra della gente che la pensa allo stesso modo è un po' difficile da trovare. Noi pensiamo, mentre voi avete bisogno di Lui, il Messia, il suo nome è SILVIO.

  9. #19
    Liberal
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Montalbano
    No, il Messia di SPQR è il duce...
    appunto, tutti nostalgici
    "...chi salva una vita, salva il mondo intero..." (Itzhak Stern)

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by CESARE BECCARIA
    Ecco forse bisognerebbe ricominciare a pensare.
    Che cosa mi dici dei numerosi incontri - seminario organizzati dall'Ulivo in tutta Italia in questo periodo?

    Sei a conoscenza della campagna di ascolto dei DS, e delle altre iniziative seminariali?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Utenti
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 20:51
  2. 1 utenti: IO
    Di FalcoConservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-08-07, 23:27
  3. Utenti di E-bay...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 23:48
  4. Utenti di Windows XP...
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 22:40
  5. Per gli utenti di DC++
    Di Alessandro.83 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 22:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito