Ho difficoltà da due giorni a collegarmi con Internet. Sono riuscito ad entrare in Politicaonline attraverso i msg privati.
Succede anche a voi?
Ho difficoltà da due giorni a collegarmi con Internet. Sono riuscito ad entrare in Politicaonline attraverso i msg privati.
Succede anche a voi?

Stamane POL è stato inaccessibile ma solo per poco, non so forse per mezzora.Originally posted by Totila
Succede anche a voi?
Hans
Hans Von Buleghinen

bho con libero è sempre così...non so se haui pure tu la dsl di liberoOriginally posted by Totila
Succede anche a voi?
No, non ho Libero. Cmq anche oggi sono entrato attraverso un link di un vecchio msg di posta di Politicaonline che avevo conservato nella posta di Virgilio.Originally posted by Elendil
bho con libero è sempre così...non so se haui pure tu la dsl di libero
Boh?!

Hai segnalato il problema al supporto tecnico di Pol? Loro possono appurare la natura del guasto o ... l'origine dello scherzetto ...Originally posted by Totila
No, non ho Libero. Cmq anche oggi sono entrato attraverso un link di un vecchio msg di posta di Politicaonline che avevo conservato nella posta di Virgilio.
Boh?!
![]()
Hans Von Buleghinen
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0