Cari amici di ogni schieremnto o fede......


Forse non sapete che in seguito ad un sondaggio di Pol che lo indicava come candidato deputeto del forum il moderatore Brunik preso da smanie di potrtagonismo si è auto nominato Presidente di Pol con potere esecutivo su tutto il forum.

Brunik, ceramente ricorderete è quel moderatore che è solito postare sondaggi con l'ulivo al 95% e magari anche crederci

Tale monina è illegale, anti democratica e insolente verso tutti i partecipanti.

E' stato perciò indetto un referendum confermativo allla pagina

http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=65

Vi invito partecipare per votare contro le manie presidenziali provvidenzialistiche-poppuliste del moderatore Brunik, che emette decreti sul Forum .

E' un votro trasversale che comprende schieramenti diversi contro chi vorrebbe sponsorizzare un clienteralismo-populista-sinistreggiante.

Grazie per l'attenzione.

Confido che voterete NO al datamedia petulante della sinistra!!!