Cari amici di ogni schieremnto o fede......
Forse non sapete che in seguito ad un sondaggio di Pol che lo indicava come candidato deputeto del forum il moderatore Brunik preso da smanie di potrtagonismo si è auto nominato Presidente di Pol con potere esecutivo su tutto il forum.
Brunik, ceramente ricorderete è quel moderatore che è solito postare sondaggi con l'ulivo al 95%e magari anche crederci
Tale monina è illegale, anti democratica e insolente verso tutti i partecipanti.
E' stato perciò indetto un referendum confermativo allla pagina
http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=65
Vi invito partecipare per votare contro le manie presidenziali provvidenzialistiche-poppuliste del moderatore Brunik, che emette decreti sul Forum.
E' un votro trasversale che comprende schieramenti diversi contro chi vorrebbe sponsorizzare un clienteralismo-populista-sinistreggiante.
Grazie per l'attenzione.
Confido che voterete NO al datamedia petulante della sinistra!!!
![]()




e magari anche crederci
.
Rispondi Citando