Originally posted by yurj
Ti infilavi una cornetta nel di dietro, e non te ne accorgevi?![]()
![]()
Perche'?Tu le banane invece di mangiarle te le infili nel culo?
D'altronde con la faccia che ti ritrovi,e' la stessa cosa.

Originally posted by yurj
Ti infilavi una cornetta nel di dietro, e non te ne accorgevi?![]()
![]()
D'altronde con la faccia che ti ritrovi,e' la stessa cosa.
Siete come sempre preziosi anche se mmmmmmolto maliziosi, conserverò tutti i consigli per la prossima volta perchè per questa è andata, avevo il consiglio comunale e non me lo ricordavo, sono tornata adesso per cui la scusa grandiosissima inattaccabilissima micidialissima era a portata di mano, anzi di convocazione, e neanche lo sapevo![]()

per la prossima volta.....sei fidanzata con me ed io non voglio e sono gelosissimo, verrei sicuramente a farti una scenata al ristorante.......consiglio comunale? ti mando un pvt!Originally posted by Alessandra
Siete come sempre preziosi anche se mmmmmmolto maliziosi, conserverò tutti i consigli per la prossima volta perchè per questa è andata, avevo il consiglio comunale e non me lo ricordavo, sono tornata adesso per cui la scusa grandiosissima inattaccabilissima micidialissima era a portata di mano, anzi di convocazione, e neanche lo sapevo![]()
Non c'è niente da fare è proprio vero che sono cambiati i tempi, sei fidanzato con me e manco me lo fai sapere. E' una soluzione che condivido in pieno. Credo che non litigheremmo mai e poi mai in vita nostra. Cribbio sei il fidanzato idealeOriginally posted by w il '68
(...omissis) sei fidanzata con me ed io non voglio e sono gelosissimo![]()

e sono gelosissimoOriginally posted by Alessandra
Non c'è niente da fare è proprio vero che sono cambiati i tempi, sei fidanzato con me e manco me lo fai sapere. E' una soluzione che condivido in pieno. Credo che non litigheremmo mai e poi mai in vita nostra. Cribbio sei il fidanzato ideale![]()

...ma che scuse e scuse... tu devi solo dire che hai un appuntamento con me...![]()

Se sto qui insiste è un vero rompisctole. Manda il tizio a fan culo e hai risolto il problema.
AZJumbo

Originally posted by DD
![]()
D'altronde con la faccia che ti ritrovi,e' la stessa cosa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fenomenale DD!
AZJumbo
Io francamente preferirei che una donna mi facesse capire presto e chiaramente che non è aria, altrimenti la mia considerazione e il mio rispetto per lei diminuirebbero proporzionalmente alla durata del temporeggiamento...
D'altronde non ho mai permesso che la cosa durasse + di 2-3 scuse o inviti saltati..o 4 in casi eccezionali![]()
![]()
![]()
P.S. un bacio a pensiero che ho visto adesso essere moderatrice anche lei, e non me lo aveva detto !! E mi ha anche fatto a sua volta la ramanzina per questo !!!![]()
![]()

Originally posted by Mjollnir
P.S. un bacio a pensiero che ho visto adesso essere moderatrice anche lei, e non me lo aveva detto !! E mi ha anche fatto a sua volta la ramanzina per questo !!!![]()
![]()
Tesoro mio ma sono mesissimi che lo sono![]()
pensavo lo sapessi....non scrivo altro per non rovinare il thread di Alessandra......
p.s.:contraccambio il bacio naturalmente
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0