Bisogna essere *** ideologicamente per non vedere quello che avviene e avverrà nei prossimi 30 anni nel mondo.
Durante tutto il secolo scorso, e subito dopo al rivoluzione industriale il mondo ha conosciuto guerre apocalittiche per accapararsi le risorse energetiche del pianeta.
Un lento processo di milioni di anni per creare le materie prime . è stato inesorabilemente "consumato" nello spazio di pochi anni.
Il caso ha voluto che la maggior parte delle risorse energetiche conosciute, siano posizionate in paesi che con la democrazia non hanno nulla a che fare!!
Passano gli anni, ma i paesi cosidetti arabi vivono sempre con il sistema del califfato, le grandi risorse economiche avute, sono solo servite a mantenere in piedi poche famiglie reali, o nella peggiore delle ipotesi a finanziare ducetti, che hano ammazato e affamato il loro popolo, un esempio tra tutti: Iraq e Iran.
L'america intesa come usa, ha il dovere di mettere a posto le cose, essendo l'unico potenza economica e militare rimasta!!
forza America!!!
meglio essere i futuri poliziotti (questo è il ruolo dell'Italia a fianco degli Usa), al traino degli usa, che fanalini di coda, seguendo le pazzie paranioche di quel popolo di francofoni e germanici, con il cervello martorizzato da i loro problemi di sciovinismo latente.
hanno voluto per primi l'islam libero di scorrazzare nelle loro terre...ora se li tengano!!
Meglio essere colonia americana, che "scugnizzi" per i franco-tedeschi.
Che pena vedere tutte queste bandiere della pace....da una piccola indagine micro-sociale, è emerso che tutti quelli che conoscevo che hanno esposto la bandiera della pace, sono piu' inclini alla violenza, sia nei discorsi che nei fatti, oppure hanno storie di intolleranza verso parenti conviventi o amici!!!!
alla faccia della solidarietà..
" essere per la pace con la guerra" questo è il motto dei disobbedienti, alla faccia della pace e dei fessi che ci credono!!
FORZA AMERICA! FORZA ITALIA!


Rispondi Citando



