Originariamente Scritto da Rexal Se non la finisci ti canto tutta Otto il passerotto. :giagia: iaociao: (questa la capiranno in pochi)
Perchè, ma perchè non capite? che io non posso lasciar la mia terra, ogni albero conosce il mio tocco, ogni frutto è per me come un figlio.
ammazza oh mo nun ve distinguo!!
Originariamente Scritto da Manny ammazza oh mo nun ve distinguo!! te 'nsegno 'n'trucco: io alla riga d'aa località c'ho scritto ciociaria felix, reccsal niente
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg te 'nsegno 'n'trucco: io alla riga d'aa località c'ho scritto ciociaria felix, reccsal niente mavaffanculo và.. a sto punto sto a legge direttamente er niccheneim e faccio prima.. er probblema è quanno scorro a paggina veloce..
Originariamente Scritto da Manny mavaffanculo và.. a sto punto sto a legge direttamente er niccheneim e faccio prima.. er probblema è quanno scorro a paggina veloce.. repapelle:repapelle:repapelle: post da esegesi repapelle:repapelle:repapelle:
Originariamente Scritto da Rexal Se non la finisci ti canto tutta Otto il passerotto. :giagia: e vaffanculo te e chi nun te lo dice co' la voce de Mike Bongiorno
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt e vaffanculo te e chi nun te lo dice co' la voce de Mike Bongiorno sartellanno co' 'na man'arzata ma l'hai chiamato er cavaliere?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg sartellanno co' 'na man'arzata ma l'hai chiamato er cavaliere? no....penzo de chiamallo domani cazzo....c'ho solo sta foto come sto? so' carino? onf:
Originariamente Scritto da euvitt no....penzo de chiamallo domani cazzo....c'ho solo sta foto come sto? so' carino? onf: voi la verita' gnuda e cruda?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg voi la verita' gnuda e cruda? no addolciscila un po' iango:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum