Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Non ti dona black hole sun Pensa che ieri le ho detto proprio il contrario. Secondo me le dona tantissimo.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Isa E che ci dovrei mettere? :mmm: Quartetto cetra o natalino otto
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Quartetto cetra o natalino otto Valuterò. :giagia: Grazie rexy, sei un amore.
euvitt..... chiami domani??
Infatti, Eu, facci sapere...davvero.
Originariamente Scritto da tricatel euvitt..... chiami domani?? Originariamente Scritto da Rexal Infatti, Eu, facci sapere...davvero. io chiamo....bisogna vede' se mi risponde :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt io chiamo....bisogna vede' se mi risponde :mmm: Grazie, Eu. In ogni caso, mi raccomando la privacy. Eventualmente fai un pvt cumulativo di noi qui presenti.
Originariamente Scritto da euvitt io chiamo....bisogna vede' se mi risponde :mmm: E' una cara persona, se può ti risponderà.
Originariamente Scritto da Alessandro Grazie, Eu. In ogni caso, mi raccomando la privacy. Eventualmente fai un pvt cumulativo di noi qui presenti. In modo da violare la praivasi più volte allo stesso tempo
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda In modo da violare la praivasi più volte allo stesso tempo Esatto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum