Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una doccia (fredda) è l'antipiretico più immediato ed efficace, soprattutto se la febbre è molto alta.
    Viene utilizzato anche in Ospedale e Pronto Soccorso.
    Naturalmente il bagno e la doccia devono essere freddi e subito dopo asciugarsi e coprirsi.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

DICONO CHE SOLO CON IL RAFFREDDORE UNA DOCCIA GELATA FACCIA BENISSIMO.... IO NON L'HO MAI PROVATA ANCHE PERCHE NON MI RAFFREDDO MAI........MA CON LA FEBBRE A 38,5, CHE è GIà UN LIMITE PERICOLOSO... PROPRIO NON L'HO MAI SENTITO....ANCHE SE GLI AMBIENTI SONO RISCALDATI CREDO SIA MEGLIO RIMANERE BEN PROTETTI. NON ESPORSI A SBALZI DI TEMPERATURA E SOPRATTUTO PERCHè CON LA FEBBRE LA DOCCIA COMPORTA SEMPRE UNO STRESS... CHE MOLTI SCAMBIANO CON LO STAR MEGLIO..
    E ANCHE LAVARSI L'ESSENZIALE COME DICE PENSIERO NON è CONSIGLIABILE......TANTO NON C'è FRETTA...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Io l'ho sempre pensata come te.....ho anch'io la sauna in casa quella filandese secca che si scalda con i pezzi di carbone sopra le resistenze, e con il raffreddore è davvero una meraviglia solo che anzichè il filtro camomilla l'olio 31 è ancora meglio a mio parere......ma cmq vedo che è la maggioranza che dice che con la febbre non ci si fa la doccia......vuol dire che la cosa a quanto pare è risaputa....per me è na novità....boh....
    Ah ganza pure la tua, mai provate quelle finlandesi, la mia è della Teuco con dentro pure la radio, ma lo sai che quando arrivo a 41* mi ripropongo sempre di finire l'ennesima canzone prima di staccarla? Senza radio non resisterei più di tanto.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Ah ganza pure la tua, mai provate quelle finlandesi, la mia è della Teuco con dentro pure la radio, ma lo sai che quando arrivo a 41* mi ripropongo sempre di finire l'ennesima canzone prima di staccarla? Senza radio non resisterei più di tanto.

Quindi te c'ha il vapore?....io no.....e neanche la musica c'ho però la clessidra e non vedo l'ora che arrivi ai dieci minuti per uscire e far la doccia fredda e questo per tre volte

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    DICONO CHE SOLO CON IL RAFFREDDORE UNA DOCCIA GELATA FACCIA BENISSIMO.... IO NON L'HO MAI PROVATA ANCHE PERCHE NON MI RAFFREDDO MAI........MA CON LA FEBBRE A 38,5, CHE è GIà UN LIMITE PERICOLOSO... PROPRIO NON L'HO MAI SENTITO....ANCHE SE GLI AMBIENTI SONO RISCALDATI CREDO SIA MEGLIO RIMANERE BEN PROTETTI. NON ESPORSI A SBALZI DI TEMPERATURA E SOPRATTUTO PERCHè CON LA FEBBRE LA DOCCIA COMPORTA SEMPRE UNO STRESS... CHE MOLTI SCAMBIANO CON LO STAR MEGLIO..
    E ANCHE LAVARSI L'ESSENZIALE COME DICE PENSIERO NON è CONSIGLIABILE......TANTO NON C'è FRETTA...

mi parli proprio come un buon papà

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

SI SI .. SEGUITE LA PUBBLICITà DEI FABBRICANTI DI GIOVATTOLI VOI... SAUNA CALDA..... DOCCIA FREDDA PER TRE VOLTE... RADIO.. CLESSIDRA.....
    QUANDO SARETE VECCHIE AVRETE ENTRAMBE I DOLORI REUMATICI.....SE NON VI DATE UAN REGOLATA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    SI SI .. SEGUITE LA PUBBLICITà DEI FABBRICANTI DI GIOVATTOLI VOI... SAUNA CALDA..... DOCCIA FREDDA PER TRE VOLTE... RADIO.. CLESSIDRA.....
    QUANDO SARETE VECCHIE AVRETE ENTRAMBE I DOLORI REUMATICI.....SE NON VI DATE UAN REGOLATA

Ma dai cciappas....ma che dolori reumatici tutt'altro !!!piuttosto sai cosa può provocare la sauna, almeno quella che ho io.....per le gambe....essendoci un calore molto forte potrebbe facilitare i capillari o le vene.....questo è quanto ho sentito ma non ne sono sicura...ma i reumatismi non credo.... no dai....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12