Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: non invidio Ferrara

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito non invidio Ferrara

Povero Ferrara una moglie del genere bisogna inventarla.
    ma che vuole questa cosiddetta signora Americana venire nel nostro Paese ed insegnare a noi il comportamento ? certo che il suo comportamento e`da censurare e dico a tuitte le TV di vergognarsi di invitare questa qui ,ha un`odio per tutti quelli che non la pensano come lei che non fa onore ai tanti Americani moderati , mi domando e`questo il pensiero ed il comportamento arrogante , razzista, provocatore , guerrafondaio, rozzo di una persona civile? o questa qui e`una malata e deve essere ricoverata d`urgenza in una clinica psichiatra , lasciarla libera di sparlare di tutte le cazzate di dire e`un pericolo pubblico .
    VERGOGNATI VESPA ED ANCHE TU FERRARA.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la pasionaria

Mi è sembrata una pasionaria animata da una insaziabile sete di vendetta. Talmente integralista nel suo filo-BUSHISMO da mettere a disagio persino la Mussolini. Dopo l'11 settembre la sua tesi è che si dovrà dare la caccia ai terroristi dovunque e comunque non considerano affato le migliaia di vittime civili che questo comporterà, l'importante è che non siano americani. Ha dimenticato le vittime afghane, ha ricordato i morti israeliani ma non una vittima palestinese... Mi domandavo se è lei che è diventata così sopportando il marito..... o .. viceversa????

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho girato un attimo ho visto guzzanti invasato come un mullah integralista che dava, urlacchiando, dell'antisemita gratis ad una Livia Turco che non credeva ai propri occhi e orecchie...

Proprio non c'entrava un cazzo l'antisemitismo e m'è venuto il sospetto che guzzanti abbia problemi psichici.

Di un'idiozia imbarazzante... e dracula vespa che sogghignava sullo sfondo senza intervenire.

Uno spettacolo pietoso, ho girato subito.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bom-bim-bom
    Ho girato un attimo ho visto guzzanti invasato come un mullah integralista che dava, urlacchiando, dell'antisemita gratis ad una Livia Turco che non credeva ai propri occhi e orecchie...

Proprio non c'entrava un cazzo l'antisemitismo e m'è venuto il sospetto che guzzanti abbia problemi psichici.

Di un'idiozia imbarazzante... e dracula vespa che sogghignava sullo sfondo senza intervenire.

Uno spettacolo pietoso, ho girato subito.

Ma ci mancherebbe ..gli unici intelligenti siete Voi , i veri democratici siete voi , i veri difensori dei popoli opressi siete Voi, i vostri amici dei Centri Sociali sono dei veri lord , la violenza è sempre colpa della polizia o degli infiltrati fascisti.

Ma guardatevi i fallimenti della vostra ideologia prima di sputare sentenze su altri.
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Malik
    Ma ci mancherebbe ..gli unici intelligenti siete Voi , i veri democratici siete voi , i veri difensori dei popoli opressi siete Voi, i vostri amici dei Centri Sociali sono dei veri lord , la violenza è sempre colpa della polizia o degli infiltrati fascisti.

Ma guardatevi i fallimenti della vostra ideologia prima di sputare sentenze su altri.
    La socialdemocrazia è fallita?

Comunque ti assicuro, la scena di guzzanti che dava dell'antisemita (di punto in bianco, nessuno parlava nè di ebrei nè di israele) sputacchiando e sbraitando verso la Turco (che aveva una espressione sbigottita e incredula) era pateticamente triste.

La Turco cercava di parlare e di replicare ragionando e i due mullah integralisti (guzzanti e ferrara's wife) strillavano come ossessi le più inverosimili e inutili idiozie impedendoglielo.
    Coperti dal sorrisino di dracula.

Sembrava che volessero essenzialmente farla star zitta. Perchè gli argomenti erano ridicoli, imbarazzantemente ridicoli, estemporanei e pretestuosi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma cosa c'entrano 'ste cose che scrivi con i due psicopatici di cui all'argomento del thread.
    La moglie di Ferrara: io l'ho sentita una sola volta da Costanzo, non sapendo che era la moglie del pachiderma. I casi sono due: o Ferrara è così isterico e maligno perchè si ritrova fra le scatole una donna (meglio "virago") così fatta oppure la donna è così fatta perchè si ritrova a convivere con un essere lardoso e schifoso come Giulianino.
    Forse la risposta è più lineare: i due si sono ritrovati bene insieme.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

malik, a tutto c'è un limite ma voi li passate bellamente tutti con arroganza maluducazione e prepotenza, quindi non ti agitare piu di tanto che i fatti ti smentiscono.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come il wrestling. non avendo alcuna argomentazione credibile fanno scena : tanto sanno che i vari malik e condor saranno comunque dalla loro parte.