Oh beh....a quanto pare anche a lui stasera gli girano!!!!!va non va si connette salta....solo a me o anche a qualcun altro?


Oh beh....a quanto pare anche a lui stasera gli girano!!!!!va non va si connette salta....solo a me o anche a qualcun altro?


Originally posted by pensiero
Oh beh....a quanto pare anche a lui stasera gli girano!!!!!va non va si connette salta....solo a me o anche a qualcun altro?
![]()


Originally posted by Jaki
![]()
Beato te.....a te va sempre tutto bene....da icq a pol....sti ingegneri che sono una spanna sopra agli altri![]()




Originally posted by Jaki
![]()
La lingua batte dove il dente duole![]()