Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: No!

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    totila, guarda che gli accordi internazionali li si butta per aria quando si vuole... è solo una questione di forza. Difficile che chi vede messo in discussione il proprio potere assoluto si fermi davanti ad una regola o a un principio morale.

e noi lo abbiamo già subito il veto americano contro la Padania, quello americano e quello del vaticano, insomma tutti inernazionalmente hanno pensato che era meglio che fosse contento la buonanima di agnelli piuttosto che fosse riconosciuto diritto e giustizia ai padani. Ecco perchè non riesco a solidarizzare con bush anche se non sto certo dalla parte di saddam.

ceome dice Zena ci si sta divindendo su una cosa che fondametalmente non ci riguarda, anzi che può essere un problema per noi padani,

johnny, ho viato le facce dei prigionieri usa qui sul forum. e ho pensato. quelli sono tutto, meno che soldati. magari gli han detto che andavano a liberare il popolo iracheno, invece che ad ucciderlo. Hanno i visi terrorizzati e in colpa...credo che bush avrà sulla coscienza anche loro...

Guarda Ilary, che le regole e i trattati internazionali hanno retto dalla pace di Westfalia. Qui siamo allo stravolgimento totale.
    Se pensiamo che la cosa non ci riguardi, va bene.
    Anche i teologi di Costantinopoli che discettavano sul sesso degli angeli mentre i turchi assalivano la capitale dell'Impero d'Oriente, pensavano che i turchi fossero un problema che non li riguardasse...
    Oggi, tutto è interdipendente. Tutto ci riguarda.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

io ho una forte antipatia per l'islam, non mi piace l'agressività del governo amentricano, anche io ho sempre la sensazione che bush, se gli salta lo sghiribizzo e pensa di trarne vantaggio, non ci penserebbe due volte a bombardare anche noi.

però se tutto ci riguarda, al mondo ci sono moltissime guerre, troppe, roba da perderci il sonno per sempre.

non me la sento di prendere una posizione a favore di saddam piuttosto che di bush, o meglio ancora come pare succedere fra i padani, contro saddam o contro bush.

non mi va di tenere per saddam perchè mi fa schifo bush
    e non mi va di tenere per bush perchè mi fa schifo saddam.

mi fanno schifo entrambi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche a me fanno schifo entrambi.

E mi fa schifo che l' Europa debba scegliere una barbarie piuttosto di un' altra.
    Se piangere per i morti di un estraneo o per quelli di un altro.

Quando impareremo a farci gli "uccelli" nostri? Innanzitutto quelli Padani e Mitteleuropei.

Saluti

Totila
    Ospite

Predefinito

Sentite una cosa: se gli USA si impantanano o prendono una sberla, per noi è tutta manna politica.
    L'arroganza mondialista americana ne uscirebbe ridimensionata e tutti noi avremmo più spazi di manovra politica.
    Se il Piccolo Bush vincesse alla grande, il giorno dopo, noi tutti potremmo salutarci e salutare definitivamente i sogni padani e di libertà.
    Credo che queste semplici considerazioni possano essere recepite da tutti. O no?

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

perchè?

in fondo agli americani non gliene frega niente. Se facessimo la Padania neppure se ne accorgerebbero, probabilmente, considerando le nozioni di geografia che hanno.

Quello che li muoverebbe in un senso o nell'altro, come è successo l'altra volta, sarebbe il parere dell'Europa.Infatti è là, a Bruxell, che la Padania ha un buon numero di nemici, mica in America.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè?

in fondo agli americani non gliene frega niente. Se facessimo la Padania neppure se ne accorgerebbero, probabilmente, considerando le nozioni di geografia che hanno.

Quello che li muoverebbe in un senso o nell'altro, come è successo l'altra volta, sarebbe il parere dell'Europa.Infatti è là, a Bruxell, che la Padania ha un buon numero di nemici, mica in America.
    Mica tanto.

La Padania leghista ha temibili nemici dappertutto, non solo a Bruxelles.

Innanzi tutto, proprio in Padania.

Poi a Roma, quindi a Bruxelles e a Strasburgo dove operano attivissimi agenti imperiali.

Credi davvero che agli americani non gliene freghi nulla?

Temo tu ti sbagli assai.

A bruxelles ho vissuto 15 anni.

In ambiente americano.

Ecco perché sostengo che bisogna distinguere fra le lobbies, le oligarchie egemoniche, i governi e le amministrazioni USA e

i popoli americani

La guerra contro l'Iraq la viceranno, se non altro per l'immensa disparità nei mezzi bellici a disposizione degli uni e degli altri.

Ma Bushy Boy NON riuscirà a farsi rieleggere una seconda volta.

In ogni modo per l'Europa non ci sarà molto da ridere. Sta sprecando tempo nelle più idiote ed autolesioniste diatribe.

Per l'Europa, salvo miracolosi e dignitosi cambiamenti di rotta in difesa dei propri genuini interessi, sarà solo l'inizio della fine.

Nemmeno più come continuazione nel ruolo di

Gigante Economico, Nano Politico e Verme Militare.

Diventerà piuttosto:

Vassallo diseconomico, Nullità Politica e Micro Organismo Ancillare.

Così sarà

J.B.
    Hans Von Buleghinen

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

si , faccio sempre quest'errore. parlo di america, ma penso al governo americano , non agli americani. Lo so bene che la differenza è enorme.

capisco quindi cquello che dici...

ciò che mi sfugge è perchè dovrebbe importare al governo americano se c'è o non la Padania, a parte il fatto che hanno per alleati i nostri nemici italiani.

cioè. se non è per fare un favore a prodi e company, perchè mai agli americani dovremmo interessare?

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho una forte antipatia per l'islam, non mi piace l'agressività del governo amentricano, anche io ho sempre la sensazione che bush, se gli salta lo sghiribizzo e pensa di trarne vantaggio, non ci penserebbe due volte a bombardare anche noi.

però se tutto ci riguarda, al mondo ci sono moltissime guerre, troppe, roba da perderci il sonno per sempre.

non me la sento di prendere una posizione a favore di saddam piuttosto che di bush, o meglio ancora come pare succedere fra i padani, contro saddam o contro bush.

non mi va di tenere per saddam perchè mi fa schifo bush
    e non mi va di tenere per bush perchè mi fa schifo saddam.

mi fanno schifo entrambi.
    esattamente il mio pensiero...infatti evito di commentare ogni atto di gioia e giubilo per le disgrazie usa come molti in questo forum fanno,innanzitutto per rispetto di quei giovani ragazzi/e americani ,secondo proprio perchè non "tifando" per una parte in particolare non mi accanisco sull'altra.
    anche se preferisco un anglosassone ad un islamico se proprio devo fare una scelta estrema.

questione Padania-America....ci sarebbe da parlarne, sinceramente penso che se un giorno i Padani si sveglieranno e decideranno di autodeterminarsi in modo democratico tramite il VOTO...non ci sarà nessuno che potrà impedirglielo, tanto meno gli americani.
    pensare che ci bombardino per aver raggiunto l'autonomia è fantascienza...sicuramente in scozia o in irlanda non si pongono questi problemi e non se li sono mai posti, la lotta è contro roma e contro bruxelles, non contro washington.

questo sul piano "amministrativo" poi sul piano culturale...indubbiamente possono esserci perplessità sul modello americano e sulla società americana, non lo metto in dubbio ma questo non incide sulla capacità o meno di un popolo di autodeterminarsi.

non so voi, ma io per uno stato efficente e FEDERALE come quello usa ci metterei la firma...

Totila
    Ospite

Predefinito

si , faccio sempre quest'errore. parlo di america, ma penso al governo americano , non agli americani. Lo so bene che la differenza è enorme.

capisco quindi cquello che dici...

ciò che mi sfugge è perchè dovrebbe importare al governo americano se c'è o non la Padania, a parte il fatto che hanno per alleati i nostri nemici italiani.

cioè. se non è per fare un favore a prodi e company, perchè mai agli americani dovremmo interessare?
    Perchè a Roma ci sono gli amici degli USA e da lì il proconsole di Bush, comanda.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Totila
    [B]Sentite una cosa: se gli USA si impantanano o prendono una sberla, per noi è tutta manna politica.

* Sul piano politico probabilmente hai ragione, ma economicamente sarebbe un disastro: si rafforzerebbe tutta quella sinistra antidemocratica, globalizzatrice e terzomondista che vede la soluzione del problema nel mandare i disperati da noi. Io invece la vedo nell' aiutare il terzo Mondo a vivere dignitosamente nelle loro Patrie, tutte rispettabili, ma diverse dalle nostre.

L'arroganza mondialista americana ne uscirebbe ridimensionata e tutti noi avremmo più spazi di manovra politica.

* sarebbe corretto, se l' Europa fosse unita e se Schroeder fosse alla guida di un governo libero e stabile. Ma siamo come i capponi di Renzo e Schroeder ha una maggioranza (al Bundestag) sul filo del rasoio ed una minoranza al Bundesrat. Inoltre Schroeder fa gli interessi di una certa lobby che conosco troppo bene (per essere stato invitato a farne parte - ovviamente rifiutato) e che e' in netto contrasto con gli interessi dei suoi elettori, che se ne sono accorti.

Se il Piccolo Bush vincesse alla grande, il giorno dopo, noi tutti potremmo salutarci e salutare definitivamente i sogni padani e di libertà.

* Io credo che vincera' alla piccola, con stragi di civili (v. Hiroshima) e ne uscira' comunque ridimensionato e si iniziera' un processo di liberazione dei Popoli, sia in Europa che in America.

Saluti Padani e Mitteleuropei, magari anche Serenissimi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito