Dato che ancora dopo anni in cui una delle leggi più civili del mondo ci permette di abortire c'è qualcuno fortemente contrario, vediamo che ne pensate con un sondaggio.

Dato che ancora dopo anni in cui una delle leggi più civili del mondo ci permette di abortire c'è qualcuno fortemente contrario, vediamo che ne pensate con un sondaggio.

sì. Più che all'aborto tout-court, sono favorevole al diritto di scelta da parte della donna.

L'aborto è un cosa terribile, ma sono favorevole ad una legge che permetta l'aborto, con obiezione di coscienza, perchè ognuno ha diritto di fare ciò che vuole della sua vita.... nel ripstto degli altri... ma il feto non è un individuo...

bravissimo. concetto chiave che qualcuno non vuole sentire.Originally posted by umberto
ma il feto non è un individuo...
AZJumbo

Io sono un abortista libertrio, la donna deve fare ciò che vuole, senza condizionamenti di preti e del Vaticano la cui ingerenza su questi temi è fortissima

Se ingeriscono sulle coscienze dei singoli nulla di male, anzi.Originally posted by Oasis
Io sono un abortista libertrio, la donna deve fare ciò che vuole, senza condizionamenti di preti e del Vaticano la cui ingerenza su questi temi è fortissima
Il modo poi conta anche.
Se ingeriscono sulla Legge di Stato allora sì non posso transigere...

Si al diritto di scelta.

chi è a favore dell' aborto è a favore della cultura della morte e vuole rimpiazzare dei bambini innocenti morti per l'operazione di un dottore con dei negracci o razzine e razzette varie..
vi dirò di più...oltre ad essere contrario all'aborto (ammesso solo se il figlio deve nascere da un rapporto inter-razziale) vieterei anche i matrimoni tra persone di razze diverse...
NAZISTI ROSSI GIù LE MANI DALLA PUREZZA DEI BIMBI CELTO-CRISTIANI...
IL DOMANI APPARTIENE A NOI![]()

Da dove sbuca questo?????Originally posted by orobico
chi è a favore dell' aborto è a favore della cultura della morte e vuole rimpiazzare dei bambini innocenti morti per l'operazione di un dottore con dei negracci o razzine e razzette varie..
vi dirò di più...oltre ad essere contrario all'aborto (ammesso solo se il figlio deve nascere da un rapporto inter-razziale) vieterei anche i matrimoni tra persone di razze diverse...
NAZISTI ROSSI GIù LE MANI DALLA PUREZZA DEI BIMBI CELTO-CRISTIANI...![]()
![]()
![]()
Dio mio che mondo il nostro, che dramma meraviglioso e tremendo la Democrazia......![]()

Certo che alcune volte potremmo chiedere alla signora Democrazia di girarsi un attimo in modo tale da far scomparirte qualche bruttura tu che tici umberto?Originally posted by umberto
Da dove sbuca questo?
Dio mio che mondo il nostro, che dramma meraviglioso e tremendo la Democrazia.