"alone di impurezza" ?!?

"alone di impurezza" ?!?

"alternative di libertà" non ne offriamo?????Originally posted by AngelodiCentro
caro Enrold,
hai proprio ragione. questi ipocriti sono gli stessi che poi ce li ritroviamo a fare le marcette contro la pena di morte("nessuno tocchi caino"), contro la guerra e contro la fame nel mondo...gli stessi che approvano come "civiltà" una delle più gravi forme di sterminio della Terra. Nessuno tocchi Caino, principio giustissimo che anch'io condivido perché la condanna di una persona deve riguardare i suoi atti e non la sua vita umana, perché ha diritto alla possibilità di pentirsi, ma ABELE?!?! caro Enrold, quella non è Democrazia, nn è nemmeno Laicità o Progresso o Civiltà come la chiamano loro, ma ipocrisia, egoismo, indifferenza, IRRESPONSABILITA'(perché responsabili dovrebbero essere nn sono solo i genitori ma tutta la società nei loro confronti, invece spesso nemmeno i genitori sono responsabili) relativismo etico, razzismo, emarginazione, esclusione sociale...NEONAZISMO travestito da falso pietismo e buonismo. sono gli stessi che poi marciano per i più deboli e sofferenti prendendoli per il c+++, facendo i compassionevoli ma poi dicendo loro indirettamente "era meglio che nn nascevate". "non giudicare le donne", dicono, ma loro sono i primi a giudicare ogni anno migliaia di esseri umani..e le stesse mamme a cui nn offrono alternative di libertà. un velo pietoso anche sulla cosiddetta "libertà di coscienza"...che bello anch'io mi prenderò la "libertà di coscienza" di mettere una bomba sotto il vicino di casa che mi sta antipatico![]()
Sono libere di scegliere e verrano aiutate se vogliono abortire e aiutate se vogliono tenere il figlio... questa è libertà e libero arbitrio!
La tue è una concezione di stato che fa la morale da catto-facsita ai tuoi cittadini

LA TUA FOTO NON VALE UNA LEGGE...
quando si parla di aborto è perchè abbiamo non ancora un individuo ma un ammasso di cellule senza "anima".