Se ci sei, batti un colpo.
Por favor, mi querida.
Juanin![]()

Por favor, mi querida.
Juanin![]()
Hans Von Buleghinen
Hans, Halexandra vola tutte le notti sul nostro forum; ma non ci degna di una parola...Originally posted by Johnny Buleghin
Por favor, mi querida.
Juanin![]()
![]()

Come mai?Originally posted by Totila
Hans, Halexandra vola tutte le notti sul nostro forum; ma non ci degna di una parola...![]()
![]()
Hans Von Buleghinen

Forse non le abbiamo coccolate abbastanza le nostre donne forumiste.Originally posted by Totila
Hans, Halexandra vola tutte le notti sul nostro forum; ma non ci degna di una parola...![]()
Un'idea: non potrebbe qualcuno avviare un bel 3D riservato a tutte le donne partecipanti in POL, con il solo scopo di acclamarle e incoraggiarle ad una maggiore frequenza, prescindendo dalle loro specifiche opinioni o preferenze politiche?
J.B.![]()
Hans Von Buleghinen
Buona idea. Cmq, da un po' di tempo le donne non ci vogliono più bene...Originally posted by Johnny Buleghin
Forse non le abbiamo coccolate abbastanza le nostre donne forumiste.
Un'idea: non potrebbe qualcuno avviare un bel 3D riservato a tutte le donne partecipanti in POL, con il solo scopo di acclamarle e incoraggiarle ad una maggiore frequenza, prescindendo dalle loro specifiche opinioni o preferenze politiche?
J.B.![]()
![]()

Allora, stando così le cose, mando tutti a quel paese e me ne torno in Patagonia.Originally posted by Totila
Buona idea. Cmq, da un po' di tempo le donne non ci vogliono più bene...![]()
So long.
H.V.B.
Hans Von Buleghinen
Hale? Visto che ci sei, vuoi battere un colpo?![]()
![]()

Halexandra ha deciso di non scrivere più su questo forum dopo avere meditato un po' quando, non molto tempo fa, l' ultimo thread da lei aperto, il famoso sondaggio sarcastico sulla presunta esistenza dei "Padani o padanisti di sinistra", era improvvisamente e traumaticamente sparito da un momento all'altro senza nessuna spiegazione...
Una sparizione che, per quanto mi riguarda, appunto perchè avvolta nel mistero, da adito a preoccupanti interrogativi.
Si potrebbe interpretare come una mozione di sfiducia nei confronti della scrivente? Quel testo conteneva elementi tali di indegnità da meritare una censura? E' possibile, forse probabile...
Naturalmente, anche se ho deciso di non intervenire più a causa di questo incidente, continuo e continuerò sempre a seguirvi con il massimo interesse e la più grande ammirazione, poichè questo forum e le persone che lo animano sono un nutrimento intellettuale ideale per la mia anima politica.
Proprio seguendo il forum, ho avuto modo di notare con ulteriore disappunto nei giorni scorsi che la cancellazione o sparizione di messaggi è stata cosa frequente e riguardante molti forumisti di quelli che sono le colonne portanti tra gli etnonazionalisti: mi attendevo che si arrivasse a un chiarimento, qualcuno ha minacciato di arrabbiarsi (magari scherzosamente), ma niente da fare...
Io qualche ipotesi sulle cause di questa faccenda me la sono fatta, comunque, ma niente dietrologie, se ne fanno anche troppe su argomenti ben più seri...
Con i miei più cari saluti a tutti.
Cara Halexandra,Originally posted by halexandra
Halexandra ha deciso di non scrivere più su questo forum dopo avere meditato un po' quando, non molto tempo fa, l' ultimo thread da lei aperto, il famoso sondaggio sarcastico sulla presunta esistenza dei "Padani o padanisti di sinistra", era improvvisamente e traumaticamente sparito da un momento all'altro senza nessuna spiegazione...
Una sparizione che, per quanto mi riguarda, appunto perchè avvolta nel mistero, da adito a preoccupanti interrogativi.
Si potrebbe interpretare come una mozione di sfiducia nei confronti della scrivente? Quel testo conteneva elementi tali di indegnità da meritare una censura? E' possibile, forse probabile...
Naturalmente, anche se ho deciso di non intervenire più a causa di questo incidente, continuo e continuerò sempre a seguirvi con il massimo interesse e la più grande ammirazione, poichè questo forum e le persone che lo animano sono un nutrimento intellettuale ideale per la mia anima politica.
Proprio seguendo il forum, ho avuto modo di notare con ulteriore disappunto nei giorni scorsi che la cancellazione o sparizione di messaggi è stata cosa frequente e riguardante molti forumisti di quelli che sono le colonne portanti tra gli etnonazionalisti: mi attendevo che si arrivasse a un chiarimento, qualcuno ha minacciato di arrabbiarsi (magari scherzosamente), ma niente da fare...
Io qualche ipotesi sulle cause di questa faccenda me la sono fatta, comunque, ma niente dietrologie, se ne fanno anche troppe su argomenti ben più seri...
Con i miei più cari saluti a tutti.
per quanto riguarda la sparizione del thread e di altri msg ho espresso il mio disappunto. Attendo anch'io un chiarimento che, purtroppo,non è ancora arrivato.
Giro la tua domanda ai miei co-moderatori.
Non credo assolutamente che la cancellazione sia da interpretare come una "mozione di sfiducia" nei tuoi riguardi. Di questo ne sono sicuro. Forse il thread è stato interpretato come politicamente inopportuno...Ma questa è solo una mia ipotesi.
Ciao
Totila

Hai pienamente ragione.
Non lo dico per farti una sviolinata.
Però anche Totila ha ragione.
Se ti ritrai, non fai altro che prestarti involontariamente al gioco dei ns. occulti avversari.
Pensaci.
Per quanto mi concerne, sto preparando una serie di mazzate multiculturali da sferrare a destra-centro-sinistra e oltre. Ce ne sarà per tutti i gusti.
Eppoi, volendo potremmo rapidamente aprire un nostro sito veramente immune da qualsiasi restrizione ed inquinamento d’origine affaristica antileghista.
Ciao
Juanin
![]()
Hans Von Buleghinen