Originally posted by Nirvana
siete bravi a giocare quando non ci sono!!!!!
E' solo colpa tua se non ci sei![]()

siete bravi a giocare quando non ci sono!!!!!

Originally posted by echiesa
Pcosta è fortissimo, sarà un onore battersi con lui: spero la prox volta di esserci
saluti
echiesa![]()
Se non vuoi spennacchiarti del tutto è meglio che rinunci in partenza a batterti con lui va che è meglio![]()

Ho visto i quiz dell'altra sera: ci si può arrivare: pcosta è un drago, ed appunto per questo è bello battersi con lui, con te come avvenente valletta![]()
saluti
echiesa![]()

Originally posted by pensiero
e te pareva che avevi una parola buona per me!!!!!![]()

e te pareva che avevi una parola buona per me!!!!!![]()
non ho fatto altro che dire la verità......la prossima settimana cerca di esserci senza se e senza ma![]()

Originally posted by echiesa
Ho visto i quiz dell'altra sera: ci si può arrivare: pcosta è un drago, ed appunto per questo è bello battersi con lui, con te come avvenente valletta![]()
saluti
echiesa![]()
Ok.....vedremo come ti comporterai.....ma rimango dell'idea che ci sia poco da fare con pcosta, anzi lui pure si diverte se c'è qualcuno che cerca di dargli del filo da torcere![]()

Originally posted by pensiero
non ho fatto altro che dire la verità......la prossima settimana cerca di esserci senza se e senza ma![]()
mica che non ci sono perche' vi snobbo...............

Dargli del filo da torcere forse è una parola troppo grossa, ma in tanti almeno rendergli la vita difficile
saluti
echiesa![]()

ok prossima settimana nuovo quiz con punteggi svariati a seconda della velocità di risposta, non prenderanno punti solo il primo, ma anche il secondo e il terzo, così sarà più equilibrato![]()

Originally posted by O'Rei
ok prossima settimana nuovo quiz con punteggi svariati a seconda della velocità di risposta, non prenderanno punti solo il primo, ma anche il secondo e il terzo, così sarà più equilibrato![]()
Senti ma te le sogni di notte o qualche ingegnere te le suggerisce?![]()
![]()