Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Non ci sono alternative alla Lega.

La Lega e' il partito di riferimento per tutto cio' che concerne il federalismo, la lotta all'immigrazione clandestina e e per tutto cio' che concerne la qualita' della vita in Padania. I partitini possono se lo desiderano creare un progetto di sinergia, ma e' impensabile che facciano da soli emarginando il nostro grande partito, che comunque e' pur sempre minoranza, anche in Lombardia e Veneto. Siccome in democrazia ci vogliono i numeri, nei prossimi anni bisogna almeno radoppiare i voti, se si vuole ottenere qualche risultato eclattante. Io non ho paura dei partitini e non ho mai messo tanti zeri, dico soltanto che loro di solito ottengono poco o nulla, ma che in alcuni casi risultano determinanti a far vincere una coaliziono anti Padane, vedi nel 2006, quando la Lega Alpina Lombarda, o qualcosa di simile, con un simbolo assomigliante al nostro, con soli 25.000 voti circa, fece eleggere a Presidente del Consiglio Romano Prodi. Lo scarto fra i due schieramenti era inferiore ai 20.000 voti. Fortunatamente, almeno dal mio punto di vista, dopo soli due anni fini' la legislatura e nel 2008 la Lega ha raddoppiato i propri voti ed ha un ruolo importante in questo Governo. Tutto cio' comunque non basta, bisogna lavorare intensamente e aspettare tempi migliori, vedi l'uscita dalla politica di Silvio Berlusconi. A quel punto il panorama politico sara' cambiato e la Lega dara' il meglio di se stessa, per portare i propri popoli verso l'agognata liberta'.
    Ultima modifica di Radimiro; 24-09-09 alle 18:36

email non funzionante
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Non ci sono alternative alla Lega.

Quindi poichè non ci sarebbero alternative credibili e consistenti alla Lega, uno dovrebbe giustificare tutto quello che fa la Lega e la sua dirigenza?

Bello mio, Io dalla Lega non ho mai preso una Lira, non ho mai campato di politica, quindi se mi sento di criticarla anche duramente la critico.

La Lega è un partito neostalinista,senza democrazia interna e comandato da una famiglia varesotta,il cui leader detta linea a seconda di come si alza la mattina o dopo la cena del lunedì di Arcore.
    Da notare che la dirigenza leghista e il suo leader sono talmente credibili che la linea può cambiare anche + volte in un solo giorno costringendo persino i suoi deputati ad imbarazzanti dietrofront.

Non parliamo poi del nepotismo che è una cosa scandalosa.

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Puoi criticarla quanto vuoi e possibilmente senza usare i termini lecca, famigga ecc..
    Non sei in grado invece di dettare le direttive e neanche di ottenere l'espulsione dei nostri politici di vertice, vedi Gentilini e Borghezio. Comunque io al posto tuo non mi preoccuperei, visto che la Lega non la voti e ti consiglio quindi di rivolgerti a coloro che ottengono la tua fiducia.
    Su i risultati che ottengono costoro e' meglio stendere un velo pietoso.

Et placata sic ira divina
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    La Lega e' il partito di riferimento per tutto cio' che concerne il federalismo, la lotta all'immigrazione clandestina e e per tutto cio' che concerne la qualita' della vita in Padania. I partitini possono se lo desiderano creare un progetto di sinergia, ma e' impensabile che facciano da soli emarginando il nostro grande partito, che comunque e' pur sempre minoranza, anche in Lombardia e Veneto. Siccome in democrazia ci vogliono i numeri, nei prossimi anni bisogna almeno radoppiare i voti, se si vuole ottenere qualche risultato eclattante. Io non ho paura dei partitini e non ho mai messo tanti zeri, dico soltanto che loro di solito ottengono poco o nulla, ma che in alcuni casi risultano determinanti a far vincere una coaliziono anti Padane, vedi nel 2006, quando la Lega Alpina Lombarda, o qualcosa di simile, con un simbolo assomigliante al nostro, con soli 25.000 voti circa, fece eleggere a Presidente del Consiglio Romano Prodi. Lo scarto fra i due schieramenti era inferiore ai 20.000 voti. Fortunatamente, almeno dal mio punto di vista, dopo soli due anni fini' la legislatura e nel 2008 la Lega ha raddoppiato i propri voti ed ha un ruolo importante in questo Governo. Tutto cio' comunque non basta, bisogna lavorare intensamente e aspettare tempi migliori, vedi l'uscita dalla politica di Silvio Berlusconi. A quel punto il panorama politico sara' cambiato e la Lega dara' il meglio di se stessa, per portare i propri popoli verso l'agognata liberta'.
    se fossi un minimo informato, sapresti che la Lega Alpina Lombarda è stata creata dal tal Elidio de Paoli, che non proviene da nessuna galassia Indipendentista/Identitaria, ma è un ex-democristo che ha capito che si poteva vivere sugli errori in cabina elettorale.

Ora continua pure con l'editoriale da giornale di partito alla "attendete, attendete".

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indrid Cold Visualizza Messaggio
    se fossi un minimo informato, sapresti che la Lega Alpina Lombarda è stata creata dal tal Elidio de Paoli, che non proviene da nessuna galassia Indipendentista/Identitaria, ma è un ex-democristo che ha capito che si poteva vivere sugli errori in cabina elettorale.

Ora continua pure con l'editoriale da giornale di partito alla "attendete, attendete".
    Elidio De Paoli è stato: Democrazia Proletaria, Verdi (cacciato per aver sostenuto la giunta provinciale del corrotto Prandini, democristiano di destra, in cambio di un assessorato, sono vecchio abbastanza da ricordare lo scandalo, con i Verdi che lo definirono "La ruota di scorta della Giunta Prandini", nota ancora oggi per i suoi intrallazzi ), Partito Pensionati (cacciato), ha poi fondato la Lega Alpina lumbarda per restare in politica.

Sotto il governo Prodi ha portato al convegno massonico il famoso saluto/identificazione del governo Prodi nella Famiglia ...

Il senatore bresciano De Paoli ...e la massoneria | PADUS996 LIBERO BLOG

Cade il governo all'ombra del compasso e della squadra

http://archiviostorico.corriere.it/2...70415146.shtml

Nella sua attività politica si è distinto per ignoranza (è un ex operaio sindacalista fancazzista) e arrivismo. Non riesce a dire molto perchè non ha molto da dire, ma sa stare a galla da Dio da alcuni decenni, grazie al cappello alpino infilato a tradimento nel suo simbolo copiato da quello leghista, scandalosamente lasciatogli da qualche fratello magistrato.

E' solo grazie a quello che riesce a rubare i voti di qualche vecchietto e a vivere da parlamentare a sbafo.
    Ultima modifica di belenos; 25-09-09 alle 18:33
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quelli che sono davevro sinceri nell'indipendentismo si eprdono dietro ad aventini massimalisti inutili. Se fossero intelligenti sarebbero la nostra ala dura .. alleati anche esterni capaci, a volte, di rovesciare il risultato elettorale.

Sicuramente capaci di dar voce effettiva a chi non ha pazienza ... così muoiono
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,464
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Siccome in democrazia ci vogliono i numeri, nei prossimi anni bisogna almeno radoppiare i voti, se si vuole ottenere qualche risultato eclattante.
    Il problema è come si ottiene il raddoppio.Si stanno impiegando troppe energie nell'espansione del partito verso sud.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,070
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    777 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

A me sti discorsi anti-leghisti e anti-autonomisti non piacciono , uno potrebbe rispondere che la Lega in tanti anni di governo è stata un fallimento non avendo ottenuto praticamente nulla , gli immigrati sono aumentati , il debito pubblico idem , questo attuale è uno dei governi più centralisti di sempre etc etc
    ogni movimento autonomista faccia la sua lotta , i voti dei padani non si comprano nè si vendono , si affittano di volta in volta alle elezioni.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Et placata sic ira divina
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da belenos Visualizza Messaggio
    Quelli che sono davevro sinceri nell'indipendentismo si eprdono dietro ad aventini massimalisti inutili. Se fossero intelligenti sarebbero la nostra ala dura .. alleati anche esterni capaci, a volte, di rovesciare il risultato elettorale.

Sicuramente capaci di dar voce effettiva a chi non ha pazienza ... così muoiono
    va detto che molta gente è stata espulsa dalla lega, quindi fare "l'ala dura" può essere impossibile in quel partito.

va anche detto che al di fuori della lega non hanno saputo creare nulla di rilevante, tranne il caso felice de Raixe Venete.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indrid Cold Visualizza Messaggio
    va detto che molta gente è stata espulsa dalla lega, quindi fare "l'ala dura" può essere impossibile in quel partito.

va anche detto che al di fuori della lega non hanno saputo creare nulla di rilevante, tranne il caso felice de Raixe Venete.
    L'ala dura chi sarebbe? Max Ferrari? Non scherziamo. L'ala dure c'è ancora, da Boso fino a Borghezio. Semplicemente è fuoriuscito qualche Oneto o qualche Ferrari. Pazienza.

carlomartello

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima