Alla fine sono riuscito ad avere l'avatar. E' stata un pò la novella dello stento.
Grazie a POL per l'aiuto. Arigato gozaimasu.


Alla fine sono riuscito ad avere l'avatar. E' stata un pò la novella dello stento.
Grazie a POL per l'aiuto. Arigato gozaimasu.


Una delle poche cose che ho imparato a direOriginally posted by marcejap
Arigato gozaimasu.
![]()


Originally posted by Turambar
Una delle poche cose che ho imparato a dire
![]()
E' quello che dicevo anch'io.
Poi ho studiato tutto il resto.


Spero di averne il tempo...ma ne dubito fortemente, il lavoro inizia a diventare tantinoOriginally posted by marcejap
E' quello che dicevo anch'io.
Poi ho studiato tutto il resto.
Pero' so anche gia' contare finop a 3![]()


ma k'eru? kagatta?


Originally posted by Turambar
Spero di averne il tempo...ma ne dubito fortemente, il lavoro inizia a diventare tantino
Pero' so anche gia' contare finop a 3![]()
E' già un inizio. Basta che non ti fermi al 4, che in Giappone porta male, come il diciassette da noi.
Ichi
Ni
San
Yon
Go
Roku
Nana
Hachi
Kyu
Ju
Ganbatte kudasai (in bocca al lupo)


Nono, mi serve anche il cinque, per la tesera dell'autobus da go-zen yenOriginally posted by marcejap
E' gi$B!&(Bun inizio. Basta che non ti fermi al 4,![]()


Originally posted by marcejap
Alla fine sono riuscito ad avere l'avatar. E' stata un pò la novella dello stento.
Grazie a POL per l'aiuto. Arigato gozaimasu.
Che ti avevo detto?![]()


Originally posted by pensiero
Che ti avevo detto?![]()
Ed un grazie particolare a pensy, che ha messo una buona parola e nell'altro 3d mi ha dato anche dei bacioni.![]()
Quando vieni a trovarmi a Firenze. Ti faccio lo sconto per l'albergo, sai. O forse sono troppo a sud?![]()


Originally posted by marcejap
Ed un grazie particolare a pensy, che ha messo una buona parola e nell'altro 3d mi ha dato anche dei bacioni.![]()
Quando vieni a trovarmi a Firenze. Ti faccio lo sconto per l'albergo, sai. O forse sono troppo a sud?![]()
Seeeeeeeeeee, ti piacerebbe, terrone che non sei altro![]()