Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Abbasso gli amerikani!

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pcosta
    Il Cantiere navale dei Fratelli Orlando è una cooperativa che appartiene ai soci che sono gli stessi lavoratori.
    E se un lavoro non lo vogliono fare per motivi etici (o politici), rimettendoci di tasca loro possono benissimo non farlo.
    Questo lo so. Io sostengo che hanno sbagliato. Bastava dire: si hanno sbagliato e tutto era finito. Ma voi non ci state. Ci starete, ci starete...
    So long.



  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    intanto se uno comincia a dare ragione si perde il senso del contradditorio che deve animare un forum come questo.

    Poi "giusto" e "sbagliato" dipende dal metro che si usa.
    Se è una valutazione economica hanno sicuramente sbagliato, come ho sbagliato io a spendere 5 euri per comprare la bandiera della pace che difficilmente potrò rivendere ad un prezzo superiore...

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pcosta


    capisco Bush che è sicuro di vincere ma pare un po' preoccupato lo stesso.
    Ma quell'altro? starà pensando ai suoi 21mila miliardi?
    Secondo me Berluscaccio c'ha 'na paralisi del nervo facciale, bilaterale.

  4. #14
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lupo Solitario
    [B]”Forse avrebbero fatto meglio a lavorare…” scrivi. E’ assolutamente certo che è stato un errore lasciare ai francesi di Chirac (!) questo lavoro, che ci consentiva di richiamare qualche cassintegrato.
    Forse avrebbero fatto meglio a lavorare ma da qui a...

    Ha un preciso significato nel parlato italiano e non è quello che tu hai scelto.

    E’ questo il limite tuo e dei tuoi sodali: non capite e comunque non ammettereste mai un errore. L’Italia non andrà in malora per questo, lo so bene. Ma la dice lunga sulla vostra mentalità fatta di reperti archeologici condannati dalla storia in tutto il mondo. Il cane devoto, il banana ed il solito ciarpame che usi nei tuoi deliri forumistici, risparmiameli. Tienili per quelli come te: tra voi vi intendete meglio. E non fate i fenomeni, è bastato un imprenditore brianzolo per fottervi e mandarvi per stracci. Forse lui non è granchè, lo ammetto, ma i vostri leader da avanspettacolo non sono meglio.
    So long.
    Il tuo limite è quello di generalizzare senza conoscere.
    Noto pure una propensione al soliloquio travestito da dialogo.

    Ed ovviamente hai risposto a tutto meno che al senso della mia risposta che era quello di sottolineare alcune delle problematiche macroeconomiche USA vs Europa.

    "reperti archeologici condannati dalla storia in tutto il mondo" è veramente originale, complimenti.
    Non lo avevo mai sentito, peccato però che non mi tanga affatto.

    Devi avermi preso per un komu o ex komu... e qui si vede il vero berluschino doc, basta scrostare un pò la vernice mimetica.
    Anche i lupi solitari sono incapaci di distinguere un komu da uno di sx.

    Per quanto riguarda l'Imprenditore son soddisfatto di non aver mai contribuito alla sua elezione diretta o alla vittoria della sua coalizione.

    Quando i miei nipotini mi chiederanno stupiti come sia stato possibile, sorriderò e gli racconterò la favola del lupo solitario domestico.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pcosta
    Il Cantiere navale dei Fratelli Orlando è una cooperativa che appartiene ai soci che sono gli stessi lavoratori.
    E se un lavoro non lo vogliono fare per motivi etici (o politici), rimettendoci di tasca loro possono benissimo non farlo.
    Quindi è tutto loro.... nessuna vittima! E allora è tutto OK! Dove non c'è vittima non c'è ingiustizia, non c'è reato......forse stupidità ma, perlappunto è tutta cosa loro.
    Il tempo è galantuomo, arriverà il giorno che si pentiranno della cazzata che hanno fatto e soprattutto si sentiranno stupidi per il lavoro passato ai connazionali del pacikazzo Chirac.......tutto quando vedranno un Popolo Irakeno libero, democratico e felice GRAZIE agli yankee che oggi hanno schifato.
    Già, quella è la NATURA

    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    persino alle puttane si riconosce il diritto di poter rifiutare un cliente sgradito.......
    ma per questi destrorsi pare invece che sia un diritto che ai lavoratori non debba essere riconosciuto.....
    prprio da raccontare ai lavoratori che votano per la destra
    e anche ai leaders di destra che sono sempre in cerca di persuasori occulti..


    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pcosta
    intanto se uno comincia a dare ragione si perde il senso del contradditorio che deve animare un forum come questo.

    Poi "giusto" e "sbagliato" dipende dal metro che si usa.
    Se è una valutazione economica hanno sicuramente sbagliato, come ho sbagliato io a spendere 5 euri per comprare la bandiera della pace che difficilmente potrò rivendere ad un prezzo superiore...
    Caro Costa, capisco e rispetto la tua opinione, che naturalmente io non condivido. Anzi, é uno dei punti secondo me più criticabili dell’ideologia di sinistra. Io sono convinto che la politica nel lavoro, nella scuola, nella giustizia, in chiesa e così via, non dovrebbe entrarci. Invece la sinistra la politica te la serve anche nel caffelatte. Mi spiego meglio, riguardo al caso emblematico di cui trattiamo. I lavoratori hanno tutto il diritto di astenersi dal lavoro quando vengono lesi i loro diritti, per i quali si devono battere. Invece assistiamo sempre più a sindacalisti che si credono leader politici e si sputtanano 8mln di euro in due anni (Cgil) per manifestazioni di piazza politiche. Il tutto senza essere votati e senza aver chiesto il parere dei loro associati. Stessa cosa per chi ha rifiutato il lavoro per una nave che - lo ricordo - non trasportava armi. Tu sostieni che era un loro diritto, per di più trattandosi di una cooperativa. Io la penso in modo opposto per due motivi: perché la loro decisione la fanno pesare sulle spalle degli altri, visto che sono in cassa integrazione ed inoltre rischiano di far perdere ulteriori commesse ad altri cantieri che non condividono le loro idee. Far pagare alla comunità i propri errori é tipico della sinistra, ma io non condivido. Se un imprenditore facesse la stessa cosa non dovrebbe assumere chi ha idee politiche avverse alle sue e così via. Per fortuna, tutto questo non avviene.
    So long.



  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lupo Solitario
    [B]ed inoltre rischiano di far perdere ulteriori commesse ad altri cantieri che non condividono le loro idee.
    E quindi un imprenditore non può decidere nulla senza prima valutare quanto danno può arrecare ad altri una decisione che in quel momento riguarda solo il suo lavoro e la sua azienda.

  9. #19
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lupo Solitario

    Brunik: devo essere qualcuno per rivolgermi a te? Non dare la colpa a me se tuo padre era democristiano. Io non so cosa farci. Mi fa piacere che non hai perso le elezioni.
    So long.


    Se qualcuno che non ho mai visto prima mi ferma per strada e mi dice che non gli piace come rido, che gli rompo il cazzo e anche lo scroto, che mio padre venerava stalin, che io tifo per saddam e che ho perso le elezioni io di solito rispondo in questo modo: E TU CHI CAZZO SEI, PIRLA.

    Per quanto riguarda il mio sorriso, ti svelo un segreto: l'avatar è una fotografia, per cui sembra che sorrido sempre. Vediamo di arrivarci, alle cose.

    Allora, me lo spieghi chi cazzo sei, pollo solitario? Che tu sia un pollista lo si capisce subito dall'insulsaggine del thread che hai aperto in un momento come questo, ma vorrei anch'io vedere una tua foto in modo da sapere se ridi sempre o se hai lo sguardo da fesso, di chi sei figlio, quante elezioni hai vinto, se tifi per chi tira le bombe o per la gente che muore ai mercati di Bagdad.

    Visto che tu sai tutto di me e io non so niente di te, mi sembra il minimo.

    P:S: Non mi pare di avere dato la colpa a te se mio padre era democristiano. Ma allora non capisci proprio un cacchio, scusa, eh.

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Se qualcuno che non ho mai visto prima mi ferma per strada e mi dice che non gli piace come rido, che gli rompo il cazzo e anche lo scroto, che mio padre venerava stalin, che io tifo per saddam e che ho perso le elezioni io di solito rispondo in questo modo: E TU CHI CAZZO SEI, PIRLA.

    Per quanto riguarda il mio sorriso, ti svelo un segreto: l'avatar è una fotografia, per cui sembra che sorrido sempre. Vediamo di arrivarci, alle cose.

    Allora, me lo spieghi chi cazzo sei, pollo solitario? Che tu sia un pollista lo si capisce subito dall'insulsaggine del thread che hai aperto in un momento come questo, ma vorrei anch'io vedere una tua foto in modo da sapere se ridi sempre o se hai lo sguardo da fesso, di chi sei figlio, quante elezioni hai vinto, se tifi per chi tira le bombe o per la gente che muore ai mercati di Bagdad.

    Visto che tu sai tutto di me e io non so niente di te, mi sembra il minimo.

    P:S: Non mi pare di avere dato la colpa a te se mio padre era democristiano. Ma allora non capisci proprio un cacchio, scusa, eh.

    Il tuo post conferma che avevo visto giusto: ridi come un idiota. Hai la faccia da idiota. Ragioni come un idiota. Scrivi come un idiota. Non capisco perché ti incazzi con me perché sei un idiota. Ti scazzerai. Idiota.
    So long.



 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Moriremo amerikani!
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 17:02
  2. Abbasso Benfy, abbasso i fascisti
    Di unitario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 20:37
  3. AmeriKani
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-03, 21:38
  4. per gli amerikani..
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 15:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito