Ok...raga vado....domani sera vi racconterò com'è andata sta festa di laureabacioni a tutti
![]()

Ok...raga vado....domani sera vi racconterò com'è andata sta festa di laureabacioni a tutti
![]()

..una festa di laurea... allora? che regalo gli hai fatto?

Pensiero, sei astemia....NON PUOI andare a una festa di laurea!!!!
![]()
![]()

Ok....appena arrivata...ciao a tutti.....

Originally posted by Turambar
Pensiero, sei astemia....NON PUOI andare a una festa di laurea!!!!
![]()
![]()
Difatti l'unica che beveva acqua non gasata ero iofigura di cacca è dire poco
![]()

Originally posted by Jaki
..una festa di laurea... allora? che regalo gli hai fatto?
Il tuo regalo consigliato era il più bello e credo anche avrei fatto un figurone se ci stava tutto il gruppo a farlo...invece alla fine della fiera mi son ritrovata da sola e ho optato per la macchinetta digitale e il dvd non ho speso poco, ma ho fatto lo stesso la mia bella figura anche xchè gli mancavano tutti e due.......ho assistito alla discussione...non so neppure se si chiami così a bocca letteralmente aperta.....si è preso un 110 ma è rimasto deluso in quanto si aspettava anche il lode......tesi in economia e commercio specializzazione sulle piccole e medie imprese ndel nord-est

e che ti aveva consigliatoOriginally posted by pensiero
Il tuo regalo consigliato era il più bello e credo anche avrei fatto un figurone se ci stava tutto il gruppo a farlo...invece alla fine della fiera mi son ritrovata da sola e ho optato per la macchinetta digitale e il dvd non ho speso poco, ma ho fatto lo stesso la mia bella figura![]()

Originally posted by Pasquin0
e che ti aveva consigliato![]()
Un viaggio a Las Vegas da regalare in gruppo

Bleah!Originally posted by pensiero
Un viaggio a Las Vegas da regalare in gruppo
Molto meglio la macchina fotografica il dvd.
Quando mi laureero' io non regalatemi un viaggio in quel postaccio.

Originally posted by Il_Siso
Bleah!
Molto meglio la macchina fotografica il dvd.
Quando mi laureero' io non regalatemi un viaggio in quel postaccio.
A te regaleremo un treno di ganja si scrive così?![]()
![]()