In Origine Postato da Wolare
Radicali Italiani già da tempo pronti a Governare [/B]
![]()
![]()

Radicali Italiani già da tempo pronti a Governare [/B]
![]()
![]()
Sinistra Nazionale!

Ho capito che vi manca il concetto di giustizia assoluta a prescindere dai soggetti coinvolti.In Origine Postato da Wolare
bbb.....mi hai rotto il Kazzo!! Tu fai sempre la solita confusione tra un POPOLO Sovrano e un Popolo suddito ed impaurito dal suo Tiranno. Io come ti ho già spiegato, riconoscerò nel BENE e nel MALE solo quando i Saddam, lo sciita Salah Mosavi, il curdo Ochalan(non ricordo come si scrive) etc. saranno eletti democraticamente, quindi elezioni in cui tutte le parti politiche possono democraticamente partecipare ed essere elette per governare in presenza di una reale opposizione. Ecco perchè è diverso il nostro giudizio (come ti ho già detto) tra Sharon e Arafat. Il primo se sbaglia verrà condannato dal suo stesso Popolo sovrano che conosce e delibera, il secondo può sbagliare inpunemente senza paura di essere giudicato e cacciato dal suo suddito Popolo che non sa e non può.
Anche in italia c'è molto da fare! In USA, dopo una feroce campagna elettorale.....poi, TUTTO il Popolo riconosce e si raccoglie attorno al suo Presidente (ovviamente ad eccezione della poca razza infame Komunista che come al solito non sa rispettare le regole) .
Il Presidente USA sa di essere continuamente osservato e giudicato e se sbaglia la pagherà cara.
E non mi dire che sono fatti loro ......Oggi il mondo si è fatto troppo piccolo e tutti ne soffriamo se un pazzo comanda un qualsivoglia lontano paese. NON PUO' ESSERE PIU' TOLLERATO IL TIRANNO, IL DITTATORE. L'intelligenza, la Politica e sempre meno le armi dovranno avere quella direzione. PRETENDERE Stati laici, liberi e democratici per la sicurezza del pianeta TERRA.
Ambiente, petrolio, gas nervino, 11 settembre, immigrazione, esuli, pericolo scorie radioattive, centrali nucleari abbandonate etc....sono i primi avvisi. Io non amo piangere a BABBO MORTO!
Per l'ultima volta........CAPITO MI HAI!!!!
Siete capaci di contorcervi come anguille, rimodellare i parametri a seconda dei soggetti, affermare un principio di diritto o negarlo tutto in funzione di scelte di campo unilaterali.
Insomma siete integralisti.
Una cosa che vado chiedendoti in vari thread ma cui tu eviti di rispondere.
Allora questi palestinesi hanno in linea di principio diritto al loro stato nella loro terra o no?
Scegli una risposta, si o no.
Ah è ovviamente la colpa della non esistenza di un kurdistan è di Ocalan che non è eletto democraticamente, non della Turchia (e gli altri) che non fa neanche usare la lingua curda (reato se fatto pubblicamente), immaginati fare le elezioni...
In effetti a guardare bene la vostra ipocrisia, fate proprio schifo.
Anche in italia c'è molto da fare! In USA, dopo una feroce campagna elettorale.....poi, TUTTO il Popolo riconosce e si raccoglie attorno al suo Presidente (ovviamente ad eccezione della poca razza infame Komunista che come al solito non sa rispettare le regole)
Quest'affermazione dimostra che non conosci il modello a cui ti ispiri. Preoccupante.
Ma frequenta un pò di forum di politica americani se vuoi esprimere pareri un minimo fondati sulla realtà delle cose.
Chiedi a qualsiasi democratico o liberal che cosa ne pensa di bush e delle sue politiche e poi vediamo.
Ah mi hai fatto ricordare che non ho ancora sentito l'opinione kattoradikale sul patriot act...
Potresti dirmela?

BBB... lo prendi alla sprovvista poverino, non ha la paginetta da trascrivere, che gli chiedi mai, dei pareri provenienti dal suo cervello?
Saluti
Luca Loi
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

secondo la rivolta sciita non c`e` stato anche per l`intervento dell`iran.
giusto dire che gli sciiti hanno il diritto di scegliersi il futuro che vogliono.
sbagliato se il loro futuro diventa la mancanza di futuro per altre componenti, sunniti e curdi, opure possa essere il prodromo per una annessione di bassora all`Iran.
si sono svolti 8 anni di guerra per impedire cio` (80/88) e bush padre ha lasciato perdere nel `91 per scongiurare una simile evenienza.
bisognera` vedere. per intento speriamo che il tiranno cada.

Semplicemente perchè gli Sciiti non garantiscono la richiesta Democrazia.
Wolare
www.radicali.it
www.radioradicale.it
e perché, gli americani sì?
dacci qualche dritta invece sul democratico Afghanistan:
quando si sono svolte le elezioni a suffragio universale che hanno sancito la vittoria della coalizione Karzai?
in base a quali procedimenti è stato eletto Karzai?
quand'è stata riunita la Costituente per la nuova costituzione afgana?
ma a voi radicali, in vita vostra, non è mai passato per la testa il dubbio che forse i presunti beneficiari della vostra azione democratica in realtà la democrazia non la vogliono?
e che se gli sciiti non garantiscono la democrazia in fondo saranno cazzacci loro visto che quella è casa loro e non vostra?
e che i vostri interventi (nonché quelli dei referenti spirituali angloamericani) non sono affatto richiesti?
![]()

In Origine Postato da enrique lister
quando si sono svolte le elezioni a suffragio universale che hanno sancito la vittoria della coalizione Karzai?
ma a voi radicali, in vita vostra, non è mai passato per la testa il dubbio che forse i presunti beneficiari della vostra azione democratica in realtà la democrazia non la vogliono?
e che se gli sciiti non garantiscono la democrazia in fondo saranno cazzacci loro visto che quella è casa loro e non vostra?
e che i vostri interventi (nonché quelli dei referenti spirituali angloamericani) non sono affatto richiesti?
![]()
Perché ti arrabbi, è fiato sprecato! Non lo capiranno mai. Il loro manicheismo, così come il loro calvinismo li fa ritenere al di sopra di tutti i popoli selvaggi della terra, a cui bisogna insegnare, con le buone o con le cattive maniere, da che parte sta il bene e da che parte sta il male.
E questo, perdio, lo sappiamo tutti, no?

No, no, io resto qua perché voglio godermi la vostra rasatura e la vostra marchiatura (a fuoco) come infami collaborazionisti del nemico criminale americano, quando finalmente l'Europa si libererà!In Origine Postato da Wolare
Guarda che Saddam ti aspetta! Cosa aspetti....le frontiere tramite la Siria sono aperte. Fatti esplodere così avrai fatto l'unica cosa buona per la tua famiglia. Saddam provvederà scrupolosamente a fargli pervenire il suo assegno di 30.000 dollari. Pensa per te che occasione....finalmente essere UTILE A QUALCOSA!!!
Wolare
informato privilegiato da
www.radioradicale.it
Radicali Italiani già da tempo pronti a Governare
Non voglio certo perdermi quei momenti (che reputo non tanto lontani, ormai)!
![]()
Domandine molto interessanti, quelle sull'Afghanistan. Magari la risposta è che Karzai è un ''console imperiale'', un Quisling messo lì, uso marionetta, dai veri padroni yankeesIn Origine Postato da enrique lister
![]()
In genere la cosa funziona così
1) guerricciola per portare la democrazia
2) repressione per i dissenzienti [i capi in qualche Tpi, i gregari ammazzati, in fuga o in galera]
3) un satrapo ''pro tempore'' che cura meticolosamente gl'interessi dei ''liberatori''
4) ''normalizzato'' il tutto, si grida al miracolo democratico
5) il punto 4 conferma l'assioma che la democrazia in salsa occidentale è il migliore dei regimi possibili
6) nel loro piccolo, i radikali si autofregiano con l'ennesima medaglietta-ricordo