Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il diritto di veto si o no?

    Berlusconi vorrebbe che all`ONU sia abolito il diritto di veto , bene,
    ma faccio ricordare ai discepoli di Berlusconi che non piu`tardi di un anno fa`fu proprio lui che si oppose nella riforma UE di poter far passare i documenti o decreti a maggioranza ,dopo che la repubblica delle Banane( ITALIA) non fece passare con il veto la questione della giustizia europea,
    e poi perche`non si e`parlato di cancellare il veto dopo che gli USA per ben 19 volte hanno fatto uso per le questioni Palestinesi?
    Il Banana mi sembra sempre di piu`il cagnolino bassotto di Bush
    il suo portavoce.
    verrete spazzaTI VIA DAL POPOLO il prossimo sara`Aznar il 5 maggio ci sono le elezioni in Spagna.
    il giorno dopo potremo dire fuori il primo dopo seguiranno Bush, Blair e dulcis in fundo l`imperatore della repubblica delle Banane.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tralasciando banane di destra o di sinistra e parlando di cose serie, il diritto di veto di fatto è servito a evitare che le 5 Potenze nucleari ( anche se di fatto nel '45 l'unica potenza nucleare era l'America) si vedessero approvata contro la loro volontà una mozione che non condividevano.
    Esempio: in Russia i ceceni si rivoltano, i russi arrivano e massacrano i ribelli causando centinaia di migliaia di vittime.
    L'ONU interviene: la mozione passa 14 contro 1 (il voto della Russia), ma supponiamo che non esista il diritto di veto.
    La mozione è approvata: l'ONU concede 1 mese perchè la Russia rispetti la sua risoluzione, pena la guerra.
    La Russia non la rispetta: una coalizione internazionale interviene con forze schiaccianti per scacciare i Russi dalla Cecenia.
    I russi, vistisi perduti, lanciano contro gli Alleati tutte le armi nucleari del loro arsenale; anche gli Alleati lo fanno.
    Gran parte del mondo diventa inabitabile o viene distrutto.

    Con questo fantamatico catastrofico esempio voglio esemplificare qual è di fatto lo scopo del veto.

    Che poi sia un fatto antidemocratico in un'organizzazione che si ritiene la culla del diritto internazionale, bè questo non è un mistero

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il diritto di veto si o no?

    In Origine Postato da diego10
    Il sig Banana unto, non so da chi, vorrebbe che all`ONU sia abolito il diritto di veto , bene,
    ma faccio ricordare ai discepoli dell`Unto Banana che non piu`tardi di un anno fa`fu proprio lui che si oppose nella riforma UE di poter far passare i documenti o decreti a maggioranza ,dopo che la repubblica delle Banane( ITALIA) non fece passare con il veto la questione della giustizia europea,
    e poi perche`non si e`parlato di cancellare il veto dopo che gli USA per ben 19 volte hanno fatto uso per le questioni Palestinesi?
    Il Banana mi sembra sempre di piu`il cagnolino bassotto di Bush
    il suo portavoce.
    verrete spazzaTI VIA DAL POPOLO il prossimo sara`Aznar il 5 maggio ci sono le elezioni in Spagna.
    il giorno dopo potremo dire fuori il primo dopo seguiranno Bush, Blair e dulcis in fundo l`imperatore della repubblica delle Banane.


    Lupo Solitario []
    Lupo Rex

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza: Bologna
    Messaggi: 208
    ICQ:
    AIM:
    Re: " Il Giornale" voce bugiarda del regime berlusconiano Post #27 di 30


    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da diego10
    Intervistati i 7 giornalisti scomparsi ieri e portati a Baghdad
    tutti hanno commentato che sono stati trattati bene dalle autorita`Irachene, l`unica voce fuori dal coro e`stata quella del giornalista de " il Giornale" che dichiarava la brutalita`del comportamento Iracheno.
    allora io dico a quel pseudogiornalista e direttore leccaculo di Berlusconi Belpietro non riuscirai con le tue quotidiane bugie a far cambiare opinione agli Italiani ma una cosa sei riuscito a fare
    hai convinto si una parte di gente che questa e`una guerra legale ma solo quei leccaculo che gia`hanno avuto da berlusckoni.
    Il giornale la voce bugiarda del regime
    Belpietro vergognati non sei un giornalista ma la voce della propaganda berlusconiana
    --------------------------------------------------------------------------------



    Allora, ballista, ti decidi a dirci dove l'hai letto? Robinson detesta Il GIornale più di te, ma non caccia balle come fai tu. Aspettiamo.
    So long.



    Siamo ancora in attesa...dopo la cazzata di Alberoni - Albertoni
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

 

 

Discussioni Simili

  1. Diritto Di Veto
    Di soldier nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 15:50
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 13:09
  3. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 21:34
  4. Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 12:35
  5. Prodi: con il diritto di veto non si governa nemmeno un condominio
    Di Studentelibero nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-02, 20:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito