Originally posted by cciappas
==========
TI PASSERA' QUANDO INCONTRERAI LA QUINTA....
![]()
Veramente la donna ce l'ho. Non è la quinta, ma comunque non riesco a smettere di pensare a queste quattro...

Originally posted by cciappas
==========
TI PASSERA' QUANDO INCONTRERAI LA QUINTA....
![]()
Veramente la donna ce l'ho. Non è la quinta, ma comunque non riesco a smettere di pensare a queste quattro...

Effettivamente riuscire a pensare a quattro cagate in contemporanea sarebbe troppo anche per una mente ampia come la mia...![]()

E che sei,il mio clone?Originally posted by prince_charming
Ragazzi siete troppo simpatici, in ogni Vostro intervento c'è un pizzico di verità.
Cmq giusto per essere precisi, io ho raggiunto la trentina, ma mi sento ancora un ragazzino.Per molti aspetti, sono ancora immaturo.
Cmq grazie, mi avete riscaldato il cuore.
E' bello stare su POL.
prince_charming
Cmq,vai tranquillo,anche se delle volte sembra impossibile,il tempo cancella tutto![]()

Io ne avrei da dirne, ah se ne avrei...Originally posted by prince_charming
Posso definirmi un uomo serenamente soddisfatto.Discreta salute e la solita mediocre vita borghese che scorre quotidianamente...eppure, eppure mi manca Lei, il mio primo amore, piccolo grande amore.
Lei è felice con un altro, almeno credo.Per lei io non esisto più.
Mi domando: che senso avrà tutta la mia vita se incosciamente mi mancherà sempre il mio piccolo grande amore.
Lo sò, inconsciamente, che resterò solo e non la vedrò mai più.
Cuore infranto
prince_charming
La mia storia è un po diversa, qualche amico di Pol la conosce, piu' o meno.
Io ora sto meglio, ogni tanto mi risale tutto, ma piu' passa il tempo e meglio sto, è anche normale.
Io pero' per lei esisto ancora, forse troppo, e lei per me idem, forse troppo.
Anche se ora lei è fidanzata (spero felicemente, ma non ci giurerei se la conosco), io spero di diventarlo presto.
Ma tante lacrime sono scorse e tante ne scorreranno.
Ma è la cosa piu' bella del mondo, senza non varrebbe quasi la pena vivere.

Bhè, il primo non si scorda mai, ma quello che proprio uno non si toglie dalla testa è il "GRANDE" Amore della propria vita, che spesso non coincide con l'uomo/la donna con cui si vive. Il Grande Amore non si scorda mai, ma proprio mai.
saluti
echiesa![]()

Benvenuto.Originally posted by prince_charming
Ragazzi siete troppo simpatici, in ogni Vostro intervento c'è un pizzico di verità.
Cmq giusto per essere precisi, io ho raggiunto la trentina, ma mi sento ancora un ragazzino.Per molti aspetti, sono ancora immaturo.
Cmq grazie, mi avete riscaldato il cuore.
E' bello stare su POL.
prince_charming
Questa è Pol e forse il fondo è la parte piu' vera di Pol.
Quando vuoi fare due chiacchere, dire due cazzate, cercare di stare un po sereno qui c'è sempre posto.
Siso (quello un po pazzarello)

Originally posted by Il_Siso
Io ne avrei da dirne, ah se ne avrei...
La mia storia è un po diversa, qualche amico di Pol la conosce, piu' o meno.
Io ora sto meglio, ogni tanto mi risale tutto, ma piu' passa il tempo e meglio sto, è anche normale.
Io pero' per lei esisto ancora, forse troppo, e lei per me idem, forse troppo.
Anche se ora lei è fidanzata (spero felicemente, ma non ci giurerei se la conosco), io spero di diventarlo presto.
Ma tante lacrime sono scorse e tante ne scorreranno.
Ma è la cosa piu' bella del mondo, senza non varrebbe quasi la pena vivere.
caro Siso, 6 la persona meno adatta per tirarlo su di morale!!!!
![]()

Uniti nella sciagura.Originally posted by Nirvana
caro Siso, 6 la persona meno adatta per tirarlo su di morale!!!!
![]()
Ma io ora vado decisamente meglio.

E QUESTO E' L'IMPORTANTEOriginally posted by Il_Siso
Ma io ora vado decisamente meglio.

Originally posted by Turambar
Hai proprio ragione, il primop amore non si scorda mai.....infatti io la odio ancora, la troia![]()
![]()
![]()