Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma perchè?
Cosa si può dire in questi casi, niente.
Se si gettava prima dal balcone era meglio. Quattro e sei anni sono vite che urlano il loro diritto di esistere. Non c'è testa di cazzo psicopatico o che, che faccia una cosa del genere e poi si ammazzi che io possa minimamente comprendere
-
Rif: Ma perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Cosa si può dire in questi casi, niente.
Se si gettava prima dal balcone era meglio. Quattro e sei anni sono vite che urlano il loro diritto di esistere. Non c'è testa di cazzo psicopatico o che, che faccia una cosa del genere e poi si ammazzi che io possa minimamente comprendere
la "colpa" non è della mamma...era malata quindi non lucida
la colpa, se la si può fare a qualcuno,al massimo è dei servizi sociosanitari che dovevano aiutare lei e proteggere i bambini, e non l'hanno fatto...ma anche in questo caso non mi sento di colpevolizzarli eccessivamente....sono casi estremamente difficili da affrontare, anche per l'operatore più esperto
trovare un capro espiatorio spesso è una difesa che la nostra mente mette in atto èper evitare di affrontare il dolore e il senso di impotenza che una notizia come questa ci provoca...no, qua non è unq questione di colpe....c'è solo tanta pena, sofferenza e dolore....e non possiamo fare a meno di guardarli in faccia
-
Rif: Ma perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Cosa si può dire in questi casi, niente.
Se si gettava prima dal balcone era meglio. Quattro e sei anni sono vite che urlano il loro diritto di esistere. Non c'è testa di cazzo psicopatico o che, che faccia una cosa del genere e poi si ammazzi che io possa minimamente comprendere
So che è difficile da capire, e per me ancora di più visto che sono madre anche io, ma ci sono casi in cui i bambini vengono uccisi per una forma patologica di protezione. È una manifestazione di amore malato, ma la madre, uccidendoli, pensa di proteggerli e di poter risparmiare loro il dolore che lei sta provando in quel momento. Ovviamente non si parla di persone lucide, ma di stati patologici.
-
Rif: Ma perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
....nn so manco cazzo dire.
Allora fai silenzio!:incav:...............wooff :D
-
Rif: Ma perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
La mia cognizione deriva dall'aver sofferto (ne parlo al passato tenendo le dita incrociate) di depressione e attacchi di panico, superata (spero) con l'aiuto fondamentale di un analista e di antidepressivi e benzodiazepine, somministrati ovviamente sotto controllo medico.
Ho parlato forse impropriamente di "terapia psicologica" anziché "analitica", ma il succo è quello.
depressione è una cosa...gli attakki di paniko un'altra...(ansia), spesso sono legate ma con differenzazioni a vari livelli.Prima si diventa ansiosi e prima ci si deprime...capirla conviverci e dominarla non è semplice ma non impossibile....sbagliato credere che le "pillole" guariscono anzi kol tempo...peggiorano la situazione in modo irreversibile,da qui ha inizio la depressione che prende spesso il posto all'ansia.
Riguardo all'errore è normale sbagliarsi...sbaglia anche KANEKORSO...(quasi mai :D) ekkkkkomunque il succo non è quello è diverso è kome bere mirtillo con la limonata....una puttanata ke manco la korrezzione al tamarindo riesce.
Torniamo a noi 2...Ohhhh mia dolce gigogì
Crearsi degli obbiettivi è importantissimo,condividerli con altri ancora di più.....
Wooff...ke ne pensi se ti mando l'amicizia...:) se me lo scrivi posso mandartela oppure no (visto ke già una volta l'hai rifiutata x .......gelosia :giagia:..).......Dai ke skerzo...però 6 simpatikamente simpatikona
http://www.chezmaya.com/signatures03/11/thankyou.gif se la risposta è positiva....http://www.finanzaonline.com/forum/a...9&d=1247145710
se negativa fa niente...haloa baby!
YouTube - stand by me