secondo il sito della compagnia danese Sterling dal 1 maggio entreranno in linea due nuovi Boeing 737-700 e più precisamente OY-MRK ed OY-MRI (737-7L9).
sono i due aerei della Maersk noleggiati alla Alpi Eagles e rientrati a CPH.
immagino che non li rivedremo più nei colori E8.
Lorenzo




Rispondi Citando
