magari adesso ci provo ankio!!!!
1 concorrente in più basato a MXP![]()
ciao
Diego

ciao
Diego
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

sarai stato tu a rubarmi passeggeri porcaccia la miseria...Originally posted by Worldclimber
ciao
Diego
![]()
AZJumbo

non credo AZJumbo.... non sono ancora entrato sul mercato...
però, adesso che ci penso, i passeggeri, avendo sentito del mio arrivo, potrebbero aver deciso di aspettare per volare con me!!!!!![]()
![]()
![]()
byeeeee
Diego
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

@ Lorenzoaz
Elemento essenziale per potere fare la manutenzione è stabilire quando.
Per impostare il periodo o i periodi (della durata di 2 ore ciascuno), vai nel menù del velivolo (quello dove ha gli orari ecc...), e funziona come se dovessi prgrammare un normale volo:
quindi:
da/a: Aeroporto dove intendi fare manutenzione
Numero volo: nessun numero
Tipo di volo: Wartung (2 Stunde)
Orario: quello che vuoi
Ricorda che ogni intervento l'aereo viene riparato solo per il 4%
Comunque è una settimana che fatto la richiesta per la manutenzione a MXP, ma pare non ci sia nessuno. Quindi mi sono appoggiato alla Ryanair di Dublino
ciao

a Palermo e Ljubljana ci sono due che rispondono subito, e a palermo il tizio ha un decina di licenze, soprattutto props. Conviene. Ma non c'è anche DaV a Roma?![]()
AZJumbo

La mia Southern Winds va benissssssssimo!![]()
![]()
fra 7 giorni ho fatto publicita per $15.5M, dopo quello stava in -15M
Adesso ho guadagnato 9M e sto in -6M
Mi sembra che nel venerdi si viene il secondo A330, pero credo che e meglio il 764.![]()

No, non ci sono a più a Roma, e comunque non avevo i soldi per comprare le licenze di manutenzione
Una cosa intelligente che ho visto fare è mettere su uuna seconda società e dedicarla solo alla manutenzione, e fare degli accordi vantaggiosi per le proprie compagnie naviganti. Guardate cos'hanno fatto quelli di hong kong (non ricordo il nome esatto di compagnia e settore tecninco)!
DaV

i 5'000 pax a mxp mi sono incredibilmente tornati...sarà che ora offro un servizio alla air dolomiti a un prezzo da volareweb comunque ho gli aerei pieni...un po' alla volta mi sto tirando su da -18 milioni di debito!
Mati con la pubblicità aumentano i pax negli aeroporti (nazionali/intercontinentali ecc.)?
E per la manutenzione devo fare un wartungverwaltung o un wartunggebaeude?
AZJumbo

Si, dipende delle diverse pubbicite...Originally posted by AZJumbo
Mati con la pubblicità aumentano i pax negli aeroporti (nazionali/intercontinentali ecc.)?
E per la manutenzione devo fare un wartungverwaltung o un wartunggebaeude?
regionale=> aumentano pax soltanto nel paese
continentale=> aumentano pax in tutti aeroporti dil continente
intercontinentale=> aumentano pax in tutti aeroporti dil mondo
Boh...
wartungverwaltung=maintenance administration
wartunggebaeude=maintenance building
Ma, Se non hai un hangar ne un contratto con una diversa compagnia di wartung.. tu puoi fare la manutenzione, pero a un costo piu alto.

io lascio perdere, il tedesco non fa per me...che nervi...
![]()
Lorenzo