Dai che si ricomincia insieme così ci contiamo i progressi (!)Originally posted by Pasquin0
E questo è tutto quello che ho fatto io per smettere di fumare, e naturalmente....non ci sono riuscito![]()
Dai che si ricomincia insieme così ci contiamo i progressi (!)Originally posted by Pasquin0
E questo è tutto quello che ho fatto io per smettere di fumare, e naturalmente....non ci sono riuscito![]()
Come sai non ho mai pensato che il fumo fosse la causa di tutti i mali, ma è sicuro che ultimamente era ed è la causa dei miei. Se soltanto fossi riuscita a fumarne meno probabilmente non mi sarei ridotta in queste crisi di astinenza, ma purtroppo le mezze misure non fanno per me, o tutto per bene o niente. Considera che sono sveglia da una mezz'oretta e che in tempi normali già sarei alla terza sigaretta della mattina, la prima subito dopo il caffè, la seconda subito dopo la prima e la terza perchè non c'è due senza tre. Venerdi notte ho avuto davvero paura anzi terrore, febbre e bronchite l'abbiamo avuta tutti credo, ma ho avuto due crisi respiratorie che davvero mi han fatto pensare di morire. So bene che dipende dalle sigarette, e credo che questo sia stato un avvertimento che spero con tutta me stessa di capire e di rispettare, anche se è durissima davvero.Originally posted by ARI6
E vabbè, non ci proverò. Però almeno le motivazioni di questo gesto inconsulto potresti elencarle?
O forse la sigaretta è stata la causa della loro estinzione? (ahahahahahahahahaah)Originally posted by pcosta
forse sono diventati così grossi e grassi tentando di smettere di fumare...
(questa mi sa che Ale me la incenerisce...)
Effettivamente si è sempre sentito dire e verificato con gli occhi che chi smette di fumare poi ingrassa perchè riprende a sentire il gusto delle cose. Il fatto è che, tra gli impegni ed il problema che dopo 100 metri non respiravo più, ho quasi abbandonato tutte le attività che facevo prima. Non c'era fine settimana che non corressi, o che non andassi in bici, adoravo camminare...da un pò di tempo per mancanza di fiato ho iniziato ad inventarmi scuse, che ne so, il cane è stanco non si va a correre (sob), devo lavorare non posso...un pò tutto così...spero quindi di riprendere le mie attività fisiche a pieno ritmo.
Beata te Olivia, sei stata grandissima, se hai qualche consiglio non esitare accetto tutto, per me la cosa più problematica sarà il lavoro. Ogni minimo problema lavorativo mi è sempre sembrato di risolverlo grazie alla sigaretta, questa sarà la settimana decisiva....grazie a tutti voi.Originally posted by olivia
coraggio Alessandra ,ce la farai senz'altro...basta che tu lo voglia veramenteio ce l'ho fatta 5 anni fa ...l'importante è credere in noi stessi...ti hanno dato ottimi consigli:aumenta l'attività fisica e le passeggiate all'aria aperta e in particolare le attività erotiche..evita accuratamente le persone che ti indi spongono
eh si' come se fosse sempre possibile
![]()
ti auguro di cuore di farcela![]()
Ma come fai a scovarle 'ste cose?![]()

tu si che ci capisci olivia.Originally posted by olivia
aumenta l'attività fisica e le passeggiate all'aria aperta e in particolare le attività erotiche..

Eh beh, c'è poco da dire. Forse avrei provato anch'io a smettere, al posto tuo.Originally posted by Alessandra
Come sai non ho mai pensato che il fumo fosse la causa di tutti i mali, ma è sicuro che ultimamente era ed è la causa dei miei. Se soltanto fossi riuscita a fumarne meno probabilmente non mi sarei ridotta in queste crisi di astinenza, ma purtroppo le mezze misure non fanno per me, o tutto per bene o niente. Considera che sono sveglia da una mezz'oretta e che in tempi normali già sarei alla terza sigaretta della mattina, la prima subito dopo il caffè, la seconda subito dopo la prima e la terza perchè non c'è due senza tre. Venerdi notte ho avuto davvero paura anzi terrore, febbre e bronchite l'abbiamo avuta tutti credo, ma ho avuto due crisi respiratorie che davvero mi han fatto pensare di morire. So bene che dipende dalle sigarette, e credo che questo sia stato un avvertimento che spero con tutta me stessa di capire e di rispettare, anche se è durissima davvero.
Originally posted by Alessandra
Beata te Olivia, sei stata grandissima, se hai qualche consiglio non esitare accetto tutto, per me la cosa più problematica sarà il lavoro. Ogni minimo problema lavorativo mi è sempre sembrato di risolverlo grazie alla sigaretta, questa sarà la settimana decisiva....grazie a tutti voi.
coraggio che ce la fairicordati ...attività piacevoli
e non farti fregare dai seccatori
![]()
![]()
Oggi è il sesto giorno, quando avrò finito di contarli vorrà dire che non mi importerà più nulla delle sigarette. Per il momento quando ho voglia di fumare mi mangio un ghiacciolo (vietato quello alla menta), ma da oggi riprendo il lavoro per cui credo che farò come il tenente kojack (ma come cribbio si scrive, insomma quello lì) con in bocca l'eterno lecca lecca. Per le attività piacevoli che dici tu mi sa che dovrò rimandare, mi sentirei in tremenda colpa con un fidanzamento anti_fumo...le avventure non van bene perchè fanno venire la voglia di fumare, ci vorrebbe la rilassatezza del rapporto duraturoOriginally posted by olivia
coraggio che ce la fairicordati ...attività piacevoli
e non farti fregare dai seccatori
![]()
![]()
![]()
beh...dai accontentati...lascia stare gli obiettivi di massimaOriginally posted by Alessandra
Per le attività piacevoli che dici tu mi sa che dovrò rimandare,
guarda che io intendevo attività piacevoli in senso lato..anche una passeggiata nella natura può esserlo..dico davvero...qualcosa che ti dia davvero piacere
mi sentirei in tremenda colpa con un fidanzamento anti_fumo...
e io mi sentirei un po' in colpa per averti dato certi consigli...
le avventure non van bene perchè fanno venire la voglia di fumare,
concordo ...e poi bisogna averci un'inclinazione particolare...
ci vorrebbe la rilassatezza del rapporto duraturo[/B]
![]()
![]()
coraggio che io faccio il tifo per te in sordina e a distanza
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0