Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Abbiate pazienza....

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VAI ALEEEEEEEEEEE

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ceinwyn
    Dovrebbere esserti d'aiuto pensare a quanti uomini trovano disgustoso baciare un'accanita fumatrice!

Ceinwyn
    Scherzi? Adoro leccare i posacenere, e a molte donne piace baciare chi fuma marlboro

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Turambar
    Scherzi? Adoro leccare i posacenere, e a molte donne piace baciare chi fuma marlboro
    D'accordissimo

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sempre soccombente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Intervento (superfluo ed insulso, come al solito) di Goyassel La Zucca

Io non ho mai principiato a fumare.
    Non ho mai principiato, né (ma c'è realmente bisogno che lo dica?) ho intenzione di principiare adesso. Non mai fumato per numerosi motivi, ma, soprattutto, per il fondato timore che il tabagismo potesse provocare danni (e non di poca entità) sia alla Mia salute, che alle Mie finanze. Questo per essere chiari.
    Inoltre, a voler dirla tutta, m'è sempre parsa, questa del fumo, oltre che una mancanza di rispetto per se stessi e per gli altri, un inutile frivolezza ed una deprecapile forma di edonismo e di vizio. Inconcepibile per un morigerato come Me!

Tutto ciò premesso, comunque, Mi pare utile riportare qui (in maniera sintetica) alcuni consigli per smettere di fumare senza traumi, proposti, a suo tempo, dall'Avv. Augusta Lagostena Bassi (intesa Tina) dagli schermi televisivi del canale berlusconiano Rete-Quattro.
    Un metodo singolare, forse bizzarro, ma, a Mio parere, interessante.
    E che metodo sarà, questo della Lagostena Bassi, vi chiederete voi, utenti della P.O.L., trepidanti e palpitanti come delle ùpupe di mare?
    Un momento di pazienza che ve lo spiego.
    La Lagostena - per giungere al nocciolo del problema senza tanti superflui preamboli - ha raccontato all'attonito pubblico della Rete-Quattro d'essere stata, per svariati anni, una fumatrice talmente accanita da arrivare, nell'arco delle canoniche ventiquattro ore, a consumare financo tre interi pacchetti di que' maledetti bastoncini di carta ripieni di tabacco secco.
    Ebbene: per interrompere le sue malsane (quanto frivole) abitudini, la Signora in questione ha impiegato - per sua scelta - un anno intero. Un anno: cinquantadue settimane. O, se preferite, trecentosessantacinque giorni. E' stato un processo lento, ha spiegato. Graduale e senza traumi...
    Guaj! - ha aggiunto - a smettere di fumare all'improvviso. Guaj!
    Con una sigaretta in meno alla settimana, stando alle parole del noto legale, piano piano si può riescire ad abbandonare del tutto questo vizio. Piano, senza fretta. Una sigaretta in meno ogni settimana per cinquanta settimane, fino ad arrivare, lentamente, a non avvertire più il bisogno di fumare.
    A Me pare una cosa interessante. Voi che ne dite?
    Sarà che Io sono un tipo che della lentezza ha fatto la sua bandiera, ma tengo per fermo che se fossi un fumatore (ipotesi che più irreale non si può) adotterei senza esitazione il metodo dell'Avv. Augusta (intesa Tina) Lagostena Bassi (persona della quale ho una certa stima, non ostante nutra una forte avversione per la parte politica cui la Signora appartiene). Lo adotterei senza riserve e, credo, Mi troverei bene.
    In ogni caso, quello che dovevo dire l'ho detto; poi ciascuno pensi ed operi a suo talento.

Cordiali saluti,
    Goyassel La Zucca.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il metodo non è male, ma più che altro mi ha incuriosito il richiamo alle idee politiche della signora A.L.B.
    Berluschina praticante?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Vassilij
    VAI ALEEEEEEEEEEE
    Grazie oggi sono 7 giorni (!)...finchè li conto significa che che la crisi è sempre ai massimi livelli

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Intervento (superfluo ed insulso, come al solito) di Goyassel La Zucca

Originally posted by Goyassel La Zucca
    Io non ho mai principiato a fumare. (...omissis)
    Cordiali saluti,
    Goyassel La Zucca.
    L'ho sentita anche io la Tina quando dava questo consiglio, effettivamente torna tutto quando dice che per una persona che ne fuma così tante fumarne così poche non ha più senso per cui equivale a smettere...il fatto è che io non sono mai riuscita a ridurre le dosi neanche volendo...ma grazie del consiglio Goyassel, dovessi ricominciare ricomincerei allora con una sigaretta per poi aumentare il numero e quindi per poi scalare di nuovo

Alessandra
    Ospite

Predefinito

A te pcosta non ti quoto perchè mi devii verso il vizio

sempre soccombente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Messaggio di risposta di Goyassel La Zucca all'intervento del Sig. Ari6

Originally posted by ARI6
    Il metodo non è male, ma più che altro mi ha incuriosito il richiamo alle idee politiche della signora A.L.B.
    Berluschina praticante?
    Sì, berluschina praticante (anche se vicina ai radicali o, forse, con un passato da radicale): mi pare sia stata anche deputato o senatore della Forzitalia per una legislatura.

Saluti!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima