VAI ALEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

VAI ALEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Scherzi? Adoro leccare i posacenere, e a molte donne piace baciare chi fuma marlboroOriginally posted by Ceinwyn
Dovrebbere esserti d'aiuto pensare a quanti uomini trovano disgustoso baciare un'accanita fumatrice!
![]()
Ceinwyn

Originally posted by Turambar
Scherzi? Adoro leccare i posacenere, e a molte donne piace baciare chi fuma marlboroD'accordissimo
![]()

Io non ho mai principiato a fumare.
Non ho mai principiato, né (ma c'è realmente bisogno che lo dica?) ho intenzione di principiare adesso. Non mai fumato per numerosi motivi, ma, soprattutto, per il fondato timore che il tabagismo potesse provocare danni (e non di poca entità) sia alla Mia salute, che alle Mie finanze. Questo per essere chiari.
Inoltre, a voler dirla tutta, m'è sempre parsa, questa del fumo, oltre che una mancanza di rispetto per se stessi e per gli altri, un inutile frivolezza ed una deprecapile forma di edonismo e di vizio. Inconcepibile per un morigerato come Me!
Tutto ciò premesso, comunque, Mi pare utile riportare qui (in maniera sintetica) alcuni consigli per smettere di fumare senza traumi, proposti, a suo tempo, dall'Avv. Augusta Lagostena Bassi (intesa Tina) dagli schermi televisivi del canale berlusconiano Rete-Quattro.
Un metodo singolare, forse bizzarro, ma, a Mio parere, interessante.
E che metodo sarà, questo della Lagostena Bassi, vi chiederete voi, utenti della P.O.L., trepidanti e palpitanti come delle ùpupe di mare?
Un momento di pazienza che ve lo spiego.
La Lagostena - per giungere al nocciolo del problema senza tanti superflui preamboli - ha raccontato all'attonito pubblico della Rete-Quattro d'essere stata, per svariati anni, una fumatrice talmente accanita da arrivare, nell'arco delle canoniche ventiquattro ore, a consumare financo tre interi pacchetti di que' maledetti bastoncini di carta ripieni di tabacco secco.
Ebbene: per interrompere le sue malsane (quanto frivole) abitudini, la Signora in questione ha impiegato - per sua scelta - un anno intero. Un anno: cinquantadue settimane. O, se preferite, trecentosessantacinque giorni. E' stato un processo lento, ha spiegato. Graduale e senza traumi...
Guaj! - ha aggiunto - a smettere di fumare all'improvviso. Guaj!
Con una sigaretta in meno alla settimana, stando alle parole del noto legale, piano piano si può riescire ad abbandonare del tutto questo vizio. Piano, senza fretta. Una sigaretta in meno ogni settimana per cinquanta settimane, fino ad arrivare, lentamente, a non avvertire più il bisogno di fumare.
A Me pare una cosa interessante. Voi che ne dite?
Sarà che Io sono un tipo che della lentezza ha fatto la sua bandiera, ma tengo per fermo che se fossi un fumatore (ipotesi che più irreale non si può) adotterei senza esitazione il metodo dell'Avv. Augusta (intesa Tina) Lagostena Bassi (persona della quale ho una certa stima, non ostante nutra una forte avversione per la parte politica cui la Signora appartiene). Lo adotterei senza riserve e, credo, Mi troverei bene.
In ogni caso, quello che dovevo dire l'ho detto; poi ciascuno pensi ed operi a suo talento.
Cordiali saluti,
Goyassel La Zucca.

Il metodo non è male, ma più che altro mi ha incuriosito il richiamo alle idee politiche della signora A.L.B.
Berluschina praticante?
Grazie oggi sono 7 giorni (!)...finchè li conto significa che che la crisi è sempre ai massimi livelliOriginally posted by Vassilij
VAI ALEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho sentita anche io la Tina quando dava questo consiglio, effettivamente torna tutto quando dice che per una persona che ne fuma così tante fumarne così poche non ha più senso per cui equivale a smettere...il fatto è che io non sono mai riuscita a ridurre le dosi neanche volendo...ma grazie del consiglio Goyassel, dovessi ricominciare ricomincerei allora con una sigaretta per poi aumentare il numero e quindi per poi scalare di nuovoOriginally posted by Goyassel La Zucca
Io non ho mai principiato a fumare. (...omissis)
Cordiali saluti,
Goyassel La Zucca.
![]()
A te pcosta non ti quoto perchè mi devii verso il vizio![]()

Sì, berluschina praticante (anche se vicina ai radicali o, forse, con un passato da radicale): mi pare sia stata anche deputato o senatore della Forzitalia per una legislatura.Originally posted by ARI6
Il metodo non è male, ma più che altro mi ha incuriosito il richiamo alle idee politiche della signora A.L.B.
Berluschina praticante?
Saluti!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0