Originally posted by Alessandra
...ma grazie del consiglio Goyassel, dovessi ricominciare ricomincerei allora con una sigaretta per poi aumentare il numero e quindi per poi scalare di nuovo![]()
Male! Male!

Originally posted by Alessandra
...ma grazie del consiglio Goyassel, dovessi ricominciare ricomincerei allora con una sigaretta per poi aumentare il numero e quindi per poi scalare di nuovo![]()
Male! Male!

Non lo sapevo.Originally posted by Goyassel La Zucca
Sì, berluschina praticante (anche se vicina ai radicali o, forse, con un passato da radicale): mi pare sia stata anche deputato o senatore della Forzitalia per una legislatura.
Saluti!

Originally posted by ARI6
Non lo sapevo.
E....adesso che lo sai?......
P.S.:mi assale un dubbio....se già prima Ale ti era simpatica....ora ancora di più......sempre se l'amico Goyassel ci ha detto la verità
Adesso che lo sa, ci si fuma una sigaretta sopraOriginally posted by pensiero
E....adesso che lo sai?......
P.S.:mi assale un dubbio....se già prima Ale ti era simpatica....ora ancora di più......sempre se l'amico Goyassel ci ha detto la verità![]()

"ci si fuma"? MI VIENE UN ATROCE DUBBIO...Originally posted by Alessandra
Adesso che lo sa, ci si fuma una sigaretta sopra![]()
![]()
(ahahahahahahaha) Diavolo tentatore...il ci si era per Ari mi pare ovvio, io sono quasi come quella lì, a parte il capello e il fatto che in bocca ho la stecchetta di liquirizia...occhi verdi naturalmente
![]()

Io è dalle 10 che non fumo perchè ho finito le mie Camel e le alternative che il baule delle meraviglie propone sono:Originally posted by Alessandra
(ahahahahahahaha) Diavolo tentatore...il ci si era per Ari mi pare ovvio, io sono quasi come quella lì, a parte il capello e il fatto che in bocca ho la stecchetta di liquirizia...occhi verdi naturalmente
![]()
-Davidoff;
-Reynolds (quelle con nicotina 1!);
-Sigarette con il cartone anzichè la cartina (roba tedesca abbastanza orribile);
-tabacco e cartine;
-sigari alla vaniglia;
-un Don guillermo presidente.
Necessitando qualsiasi di queste l'abbandono del digiuno, rinuncio volentieri. Tanto ora esco, mi prendo il quarto caffè della giornata e gli ridò. Ci vo di scartino, eh?

Buttati su tabacco e cartine ...che ovviamente saranno quelle corte , vero?Originally posted by ARI6
Io è dalle 10 che non fumo perchè ho finito le mie Camel e le alternative che il baule delle meraviglie propone sono:
-Davidoff;
-Reynolds (quelle con nicotina 1!);
-Sigarette con il cartone anzichè la cartina (roba tedesca abbastanza orribile);
-tabacco e cartine;
-sigari alla vaniglia;
-un Don guillermo presidente.
Necessitando qualsiasi di queste l'abbandono del digiuno, rinuncio volentieri. Tanto ora esco, mi prendo il quarto caffè della giornata e gli ridò. Ci vo di scartino, eh?![]()
Anche le Davidoff non sono male , soprattutto quelle alla menta , che però fanno malissimo alle palle!!!![]()

Questa chi te l'ha detta, Sirchia?Originally posted by Ronald
Anche le Davidoff non sono male , soprattutto quelle alla menta , che però fanno malissimo alle palle!!!![]()
![]()
Comunque le cartine son quelle lunghe, ho sbagliato a prenderle...![]()

Ale, non dare ascolto a questi talebani e stringi i denti! Passerà!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0