Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Belgio nazista !

  1. #1
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Belgio nazista !

    166 VIRUS SARS: BELGIO, MATRIMONIO ALL'APERTO PER SPOSA CINESE

    Chieste alla polizia anche tutte le maschere di protezione

    (ANSA) - BRUXELLES, 6 APR - L'ufficiale di stato civile di un comuni dell'area municipale di Bruxelles ha celebrato all' aperto matrimonio tra un belga ed una cinese.Il funzionario ha anche ritardato la cerimonia in attesa che la polizia fornisse maschere a tutti gli addetti del comune. Nessuno ha potuto stringersi la mano o felicitarsi con i novelli sposi e la penna utilizzata per la firma e' finita immediatamente nella spazzatura.'La sposa era tornata dalla Cina da due giorni' ha spiegato ad un quotidiano belga.




    Nella Vecchia Europa (di cui il Belgio e' la quintessenza) i pacifici e laboriosi cinesi saranno sempre piu' perseguitati, come lo furono gli ebrei al tempo del nazismo. Tutti i pretesti sono buoni: se non c'e' la "sars", ci sara' l'accusa di "rubare" il lavoro ai "nostri" (come succede negli stati islamici di Malaysia e Indonesia), oppure l'accusa di essere una "mafia", ecc, ecc.

    Spero sempre di piu' che Francia, Belgio e Germania facciano la loro mini-allenza e tolgano il disturbo.

  2. #2
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Belgio nazista !

    Condorello, non ti capisco. Ti preoccupi dei cinesi? Ma non erano sporchi comunisti? Dal tuo punto di vista, hanno fatto più che bene, i belgi, a rimandare a casa quella pericolosa Mata Hari con gli occhi a mandorla. Giusto?

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    gforse il condor è cosi in arretrato con kla sua cultura che ancora non sa che dalla cina sta arrivando la nuova influenza che ha già fatto morire un bel po di persone,..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    VELENO
    Ospite

    Predefinito Re: Belgio nazista !

    In Origine Postato da Il Condor
    166 VIRUS SARS: BELGIO, MATRIMONIO ALL'APERTO PER SPOSA CINESE

    Chieste alla polizia anche tutte le maschere di protezione

    (ANSA) - BRUXELLES, 6 APR - L'ufficiale di stato civile di un comuni dell'area municipale di Bruxelles ha celebrato all' aperto matrimonio tra un belga ed una cinese.Il funzionario ha anche ritardato la cerimonia in attesa che la polizia fornisse maschere a tutti gli addetti del comune. Nessuno ha potuto stringersi la mano o felicitarsi con i novelli sposi e la penna utilizzata per la firma e' finita immediatamente nella spazzatura.'La sposa era tornata dalla Cina da due giorni' ha spiegato ad un quotidiano belga.




    Nella Vecchia Europa (di cui il Belgio e' la quintessenza) i pacifici e laboriosi cinesi saranno sempre piu' perseguitati, come lo furono gli ebrei al tempo del nazismo. Tutti i pretesti sono buoni: se non c'e' la "sars", ci sara' l'accusa di "rubare" il lavoro ai "nostri" (come succede negli stati islamici di Malaysia e Indonesia), oppure l'accusa di essere una "mafia", ecc, ecc.

    Spero sempre di piu' che Francia, Belgio e Germania facciano la loro mini-allenza e tolgano il disturbo.

    Un chiaro esempio di alcolismo

  5. #5
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, il Condor c'ha ragione. I cinesi ERANO "sporchi comunisti" (come dite voi) ma da quando hanno imbracciato la filosofia di mercato libero, hanno subito un grandissimo aumento di benessere. L'opera e' appena iniziata, lasciate che continui.

  6. #6
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    No, il Condor c'ha ragione. I cinesi ERANO "sporchi comunisti" (come dite voi) ma da quando hanno imbracciato la filosofia di mercato libero, hanno subito un grandissimo aumento di benessere. L'opera e' appena iniziata, lasciate che continui.

    Per ora è sempre a partito unico.
    A voi pollisti continuo a non capirvi. C'è a chi basta il libero mercato ed a chi interessa maggiormente che vi siano più partiti.

  7. #7
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Marce, a dire il vero non me ne sbatte molto di partiti ecc..almeno non per ora quando c'e' gente che muore di fame a destra e manca.

    Io sono per lo sviluppo economico prima di tutto. Quando la maggior parte della gente ha un lavoro e da mangiare e da vestirsi, ci si puo' preoccupare di aumentare liberta' ecc..

    E' un mito quello che per ottenere sviluppo democrazia sia necessaria . Basta guardare a Giappone, Germania (all'inizio della loro crescita), Taiwan, Tailandia, Singapore, Sud Corea e ora Cina.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Belgio nazista !

    In Origine Postato da Il Condor
    166 VIRUS SARS: BELGIO, MATRIMONIO ALL'APERTO PER SPOSA CINESE

    Chieste alla polizia anche tutte le maschere di protezione

    (ANSA) - BRUXELLES, 6 APR - L'ufficiale di stato civile di un comuni dell'area municipale di Bruxelles ha celebrato all' aperto matrimonio tra un belga ed una cinese.Il funzionario ha anche ritardato la cerimonia in attesa che la polizia fornisse maschere a tutti gli addetti del comune. Nessuno ha potuto stringersi la mano o felicitarsi con i novelli sposi e la penna utilizzata per la firma e' finita immediatamente nella spazzatura.'La sposa era tornata dalla Cina da due giorni' ha spiegato ad un quotidiano belga.




    Nella Vecchia Europa (di cui il Belgio e' la quintessenza) i pacifici e laboriosi cinesi saranno sempre piu' perseguitati, come lo furono gli ebrei al tempo del nazismo. Tutti i pretesti sono buoni: se non c'e' la "sars", ci sara' l'accusa di "rubare" il lavoro ai "nostri" (come succede negli stati islamici di Malaysia e Indonesia), oppure l'accusa di essere una "mafia", ecc, ecc.

    Spero sempre di piu' che Francia, Belgio e Germania facciano la loro mini-allenza e tolgano il disturbo.
    Mio piccolo imbambito, cerchero' di spiegarti: non l'hanno fatto perche' la sposa era cinese, ma perche' era torrnata dalla cina da due giorni!

    Chiaro?

  9. #9
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Belgio nazista !

    In Origine Postato da marcejap
    Condorello, non ti capisco. Ti preoccupi dei cinesi? Ma non erano sporchi comunisti? Dal tuo punto di vista, hanno fatto più che bene, i belgi, a rimandare a casa quella pericolosa Mata Hari con gli occhi a mandorla. Giusto?
    A me gli immigrati cinesi (e gli asiatici orientali in genere) sono MOLTO simpatici. Se ne stanno buoni buoni a tagliare pellame 14 ore al giorno, strafottendosene dei "diritti" sindacali. E voi nazi-comunisti li odiate perche' vi "rubano" il lavoro e non accettano il vostro "aiuto".

    Quanto alla Cina ormai ha un modello economico piu' liberale della Vecchia Europa. Addirittura tanti manager statunitensi (un esempio, quelli della WalMart) vanno piu' d'accordo con i cinesi che con gli europei.

  10. #10
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Belgio nazista !

    In Origine Postato da Turambar
    Mio piccolo imbambito, cerchero' di spiegarti: non l'hanno fatto perche' la sposa era cinese, ma perche' era torrnata dalla cina da due giorni!

    Chiaro?
    Si', certo....

    Se era araba (o, meglio ancora, pallestinese) nessun pubblico impiegato belga (o europeo) avrebbe avuto niente da obiettare.

    Se un Sindaco si azzardasse solo a dire che un arabo potrebbe essere infetto sarebbe subito attaccato dalle associazioni dei "diritti umani" e degli "anti-razzisti".

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CODREANU NAZISTA????
    Di Bottai nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-10-12, 16:04
  2. Il «nazista» accusa: Ron Paul è nazista
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 13:39
  3. bar nazista...
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 23:10
  4. Il nazista Saddam
    Di gb1984 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 10:57
  5. Lonsdale nazista!
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 16:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito