Ho appena sentito al tiggi che da oggi niente più squillo del cellulare in treno, salvo ritrovarsi una bella multa......che ne pensate? mnmnmnmnm.......prima ci invitano a comprarlo, ora un pò alla volta ce lo vietano ovunque![]()

Ho appena sentito al tiggi che da oggi niente più squillo del cellulare in treno, salvo ritrovarsi una bella multa......che ne pensate? mnmnmnmnm.......prima ci invitano a comprarlo, ora un pò alla volta ce lo vietano ovunque![]()

ecco, perchè i carabinieri quando vanno in cellulare, prendono il treno...

giusto. giustissimo.Originally posted by pensiero
![]()

Ma che giusto??? Ha ragione Pensy, come mai prima ci dicono di comprarlo e poi quando lo puoi usare non devi??? Quando ti fai un Napoli-Carrara ( 6 ore e 20 di treno tutto di fliato), insomma, scambiare qualche messaggio o scambiare due chiacchiere fa piacere ed aiuta a passare il tempo. Non che sia un patito del cellulare, tutt'altro, ma in certe occasioni tipo viaggi lunghi non è male
saluti
echiesa![]()

Il problema è un altro:Originally posted by pensiero
non è vietato usare il cellulare, è sanzionato il DISTURBARE i passeggeri col cellulare.
Se nessuno si lamenta, nessuno eleva contravvenzioni.
Ma come si quantifica il disturbo? Una telefonata, 10 o 100?
E se metto il vibra, disturba il cell. o no? E se divido lo scompartimento con dei puzzoni, io prendo la multa perchè disturbo col cell. (per ipotesi) e loro possono puzzare liberamente?