L'avevo visto solo in montagna ad agosto a Passo Rolle, stamattina m'è capitato di vederlo anche qui, una nevicata fuori dal mondo con il sole che splendeva......che razza di fenomeno metereologico azz....qualcuno lo sa per caso spiegare?![]()
![]()

L'avevo visto solo in montagna ad agosto a Passo Rolle, stamattina m'è capitato di vederlo anche qui, una nevicata fuori dal mondo con il sole che splendeva......che razza di fenomeno metereologico azz....qualcuno lo sa per caso spiegare?![]()
![]()

E ti lamenti? Qui invece cielo di piombo ed una tormenta pazzesca! Mi ricorda una volta che mi assentai da Pol...
So long.
![]()

Originally posted by Lupo Solitario
E ti lamenti? Qui invece cielo di piombo ed una tormenta pazzesca! Mi ricorda una volta che mi assentai da Pol...
So long.
![]()
Ah ma io non mi lamento mica.....anzi, tutt'altro adoro la neve, figurati...sta finendo l'inverno e vorrei che l'inverno iniziasse già domani... solo mi chiedevo quale strano fenomeno porti ad esserci il sole e la neve contemporaneamente....
![]()

FUOCO E GHIACCIO
Chi dice "il mondo finirà nel Fuoco"
Chi dice invece "finirà nel Ghiaccio"
Per come io conosco il Desiderio
Sto con chi dice che sarà nel fuoco.
Ma se dovessi mai perir due volte
So di conoscer quanto basta l'Odio
da sostener che per la Distruzione
sarebbe altrettanto grande il Ghiaccio
E pure che sarebbe sufficiente.
(Robert Frost)
![]()

L'inverno è finito e vorrei che cominciasse domani????![]()
![]()
Ma scherzi???? La primavera finalmente!!!!! Via cappotti e golf, calzettoni di lana e guanti, avanti magliette leggere, scarpe leggere, avabti giornate + lunghe e luminose, vi amo!!!!
saluti
echiesa![]()

Detto da uno che si chiama frost...Originally posted by pcosta
FUOCO E GHIACCIO
Chi dice "il mondo finirà nel Fuoco"
Chi dice invece "finirà nel Ghiaccio"
Per come io conosco il Desiderio
Sto con chi dice che sarà nel fuoco.
Ma se dovessi mai perir due volte
So di conoscer quanto basta l'Odio
da sostener che per la Distruzione
sarebbe altrettanto grande il Ghiaccio