Guarda che quel libro è un falso incredibile, pieno di manipolazioni e invenzioni.Originally posted by Dario
Non mi riferivo al 'Libro nero sul comunismo', quello è stato scritto nel 1999 per la campagna elettorale di Bush, poi rubato anche da FI per Berlusconi. Ma questo libro da nessuna parte, che io mi ricordi, parla di 100 milioni di morti da parte di Stalin.
Se non ricordo male questa cifra è riportata nel libercolo che il berluska ha spedito a tutti gli italiani con la sua agiografia, in occasione delle elezioni del 2001. Ove ricordassi male, prova anche a controllare i manuali distribuiti ai candidati FI, quelli che specificavano che gli italiani hanno una cultura da 2° media, e neppure da primi banchi. E che se gli parli di più di uno-due argomenti è tempo sprecato, perchè non sono in grado di seguirti per tre argomenti.
Se proprio non trovi questa fonte berlusconiana, dimmelo e cercherò di darti una mano.
Ho chiesto le fonti, e non sanno dirmele. Sulla Cina, ad esempio, calcolano 25 milioni di morti "per carestia". E io che credevo che fosse Mao a farli uccidere, pensa che credulone
Sono dei babbei, gente che scrive il falso e lo ripete all'infinito, poichè possiede quasi tutti i media, le agenzie di stampa.