E perchè dovrei nascondermi, scusa?
Fino a 2 giorni fa' eri prontissimo a dire che gli americani non erano nemmeno a Baghdad e che tutte le notizie di CNN erano palle...oggi la popolazione esulta la fine del dittatore.
Io ero contro sta guerra e lo sono ancora, perchè illegale e ingiustificata e controproducente, basata su un sacco di palle indimostrate e indimostrabili, dalle responsabilità dell'Iraq per l'11 settembre alle fantomatiche armi di distruzioni di massa, A proposito, che fine hanno fatto?
Lascia che le cerchino. Se non le trovano, mi tolgo il capello e mi sentiro' un attimo stupido.
Il brutto deve venire adesso: l'occidente ora è odiato dal resto del mondo 100 volte più di prima. Voglio proprio vedere se abbattuto Saddam in questo modo il terrorismo finirà davvero. Io ho molti dubbi.
Nessuno ha detto che finira', e' un passo. E spero che le popolazioni arabe (figurati se i Siriani le vedranno purtroppo) vedano la felicita' della popolazione liberata.
Comunque meno male che è finita presto. Da come si era messa all'inizio sembrava molto peggio.
Sono contento che ora tu sia d'accordo.
Onore anche agli irakeni che si sono battuti da leoni e sono morti a migliaia contro una forza 100 volte più potente.
Onore a tutti i caduti.
Ah, un'altra cosa: tutti questi pollisti che esultano come se avessero vinto loro la finale della coppa del mondo fanno proprio sorridere.
Esulto perche' siamo piu' vicini alla fine del sangue versato.