Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E perchè dovrei nascondermi, scusa?

Fino a 2 giorni fa' eri prontissimo a dire che gli americani non erano nemmeno a Baghdad e che tutte le notizie di CNN erano palle...oggi la popolazione esulta la fine del dittatore.

Io ero contro sta guerra e lo sono ancora, perchè illegale e ingiustificata e controproducente, basata su un sacco di palle indimostrate e indimostrabili, dalle responsabilità dell'Iraq per l'11 settembre alle fantomatiche armi di distruzioni di massa, A proposito, che fine hanno fatto?

Lascia che le cerchino. Se non le trovano, mi tolgo il capello e mi sentiro' un attimo stupido.

Il brutto deve venire adesso: l'occidente ora è odiato dal resto del mondo 100 volte più di prima. Voglio proprio vedere se abbattuto Saddam in questo modo il terrorismo finirà davvero. Io ho molti dubbi.
    Nessuno ha detto che finira', e' un passo. E spero che le popolazioni arabe (figurati se i Siriani le vedranno purtroppo) vedano la felicita' della popolazione liberata.

Comunque meno male che è finita presto. Da come si era messa all'inizio sembrava molto peggio.

Sono contento che ora tu sia d'accordo.

Onore anche agli irakeni che si sono battuti da leoni e sono morti a migliaia contro una forza 100 volte più potente.

Onore a tutti i caduti.
    Ah, un'altra cosa: tutti questi pollisti che esultano come se avessero vinto loro la finale della coppa del mondo fanno proprio sorridere.

Esulto perche' siamo piu' vicini alla fine del sangue versato.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,832
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Gli americani hanno sparato migliaia di palle durante questa guerra: dal primo giorno (Tarek Aziza scappato in Iran) all'ultimo (i cecchini che sparavano dall'Hotel Palestine.)

E se tanto mi da tanto hanno sparato un sacco di palle anche nell'anteguerra: basta pensare alle "prove" sulla bomba atomica di Saddam, sull'appogio a Bin Laden e sulle famose armi di distruzione di massa.

Come si fa a credere a quello che dicono?

Per quanto riguarda la fine della guerra, l'ho detto fin dal primo giorno come la pensavo.

Solo che da come si era messa nelle prime due settimane, con i reparti di "straccioni" che davano filo da torcere e la Guardia Repubblicana ancora da affrontare, sembrava che la storia si sarebbe fatta lunga.

E invece la Guardia Repubblicana si è rivelata molto meno temibile di quanto si credesse. Meglio così. Per il momento. Il peggio verrà adesso, per noi.

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito UNO KE LA PROFEZIA L'AZZEKKA SEMPRE

LA FIGURA DI CACCA

In Origine Postato da brunik
    Per il momento. Il peggio verrà adesso, per noi.
    brunik []
    Moderatore

Registrato il: Mar 2002
    26-03-2003 10:44

Sì, bravo, e intanto non mi sembra che la guerra psicologica abbia fatto molta presa, nè sugli irakeni che contro tutte le previsioni combattono e muoiono nè sull'opinione pubblica mondiale.

Un'altra battaglia persa

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    (i cecchini che sparavano dall'Hotel Palestine.)

questa non mi sembra una palla come dici te, un carroarmato non spara su un hotel a casaccio, chi te lo ha detto che non c'erano cecchini?

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    questa non mi sembra una palla come dici te, un carroarmato non spara su un hotel a casaccio, chi te lo ha detto che non c'erano cecchini?
    Lo ha affermato Lilly Telekabul.

B.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Lo ha affermato Lilly Telekabul.

B.
    e chi è?!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pcosta
    io sono contento che la guerra è finita (se è davvero finita)
    e che Saddam sia scomparso (si spera definitivamente).
    Sul fatto che gli Irakeni siano liberi, aspettiamo di vedere chi metteranno al posto di Saddam (speriamo che stavolta scelgano meglio).
    Se ne è valsa la pena non credo che lo si possa dire adesso.
    Non ti facevo così disinformato e indeciso su tutto. Comunque sparare un post per dire di non sapere nulla ammetto che é originale. Mah!
    So long.

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brunik: Per quanto riguarda la fine della guerra, l'ho detto fin dal primo giorno come la pensavo.

Infatti...

Brunik disse sulla guerra: "La battaglia per Bagdad sarà un massacro. E non sono poi così sicuro che vincano gli americani, a sto punto. "

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preghiera verso la Mecca o verso nuovi orizzonti di culto ?

Immagine da:

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

MIEI CARI ESALTATI A ME LE VOSTRE SCENE DI ISTERISMO COLLETTIVO FANNO SOLO RIDERE...HO GIà DETTO CHE IDENTICO COMPORTAMENTO HO GIà VISTO CON I MIEI OCCHI QUANDO I NAZISTI ENTRARONO A PARIGI.... E MENTRE A BAGHDAD OGGI A FESTEGGIARE HO VISTO SOLO POCHE CENTINAIA DI RAGAZZOTTI, A PARIGI CE NE ERANO DI PIù, EPPURE NON VENIVANO AFFATTO LIBERATI COME ORA DITE PER Lì'IRAK....
    CHE SIA FINALMENTE FINITA E FINITA IN FRETTA è OVVIO CHE MI FA PIACERE, MA RIPETO CHE MI AVREBBE FATTO PIù PIACERE SE NON FOSSE COMINCIATA.....
    PURTROPPO TUTTO HA UNA LOGICA, QUASI PER VE'NT'ANNI SADDAM è STATO ARMATO DALL'AMERICA IN MODO CHE DICHIARASSE GUERRE A DESTRA E A MANCA AL SOLO SCOPO DI DIVIDERE L'ISLAM E LASCIARE INSOLUTE ALTRE SITUAZIIONI INCRESCIOSE DELLA ZONA....AGGIUNGENDO POI 10 ANNI DI EMBRARGO CON LA GENTE AFFAMATA è OVVIO CHE CHIUNQUE VENGA SOLLEVARLA VIENE BENE ACCOLTA ANCHE SE SINORA L'AFFOLLAMENTO IN QUESTO SENSO NON SI è VISTO.....
    IL FATTO POI CHE SIA BILL LADEN CHE SADDAM SIANO VOLATILIZZATI, COME NON è SUCCESSO IN NESSUNA DELLE PRECEDENTI GUERRE , LASCIANO MOLTI DUBBI E INTERROGATIVI SULLA REALE PORTATA DEGLI AVVENIMENTI,...
    E COMUNQUE QUESTA GUERRA HA ROTTO UN EQUILIBRIO: LE DEMOCRAZIE ORAMAI FANNO PIù GUERRE DELLE DITTATURE...
    OGGI SI APRE UNA NUOVA SITUAZIONE,.... NON CI SAREBBERO PIù PROBLEMI PER LANCIARE LA LOTTA ALLA POVERTà E PER IL PROCESSO DI PACE COME BUSH SI è IMPEGNATO A FARE ALL'INDOMANI DELL'11 SETTEMBRE.....
    VEDREMO CHE SUCCEDERà.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima