Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Onore ai Leoni di Babilonia!

    Grazie al popolo iracheno, alle donne e uomini che hanno dato un esempio a tutto il mondo, contro forze soverchianti dotate di tutto l'armamentario tecnologico possibile, armati solo di determinazione e volonta'.Grazie ancora e ricordate che questa è solo una battaglia ...l'imperialismo perira'!

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Onore ai combattenti irakeni!
    Gli yankees, prima o poi morderanno la polvere.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onore a Saddam ed alla Guardia repubblicana!

  4. #4
    agitatore elettronico
    Data Registrazione
    20 Jan 2003
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito si combatte ancora...

    http://www.repubblica.it/

    nuovi atti barbarici dei marines (forse dovuti anche a semplice idiozia) - cmq si combatte ancora e non solo a Baghdad. Mica tutti gli iracheni sono come se li immaginano Feltri e Fallaci...

  5. #5
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,726
     Likes dati
    30,388
     Like avuti
    16,061
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    la lottta contro l'imperialismo, è una condizione fondamentale per il raggiungimento del socialismo.
    Finché ci saranno degli stati, in grado di imporre il rpropio modello di sviluppo a popoli lontanissimi, con lo scopo di sfruttare le loro risorse, ampliare i propri mercati e trovare mano d'opera a prezzi più bassi, non sarà possibile la nascita di un qualsiasi modello di società diverso da quello attuale, neanche nei luoghi più sperduti del pianeta, quindi non posso che essere grato a tutti gli uomini e le donne irakeni, che hanno lottato coragiosamente e con dignità, contro un nemico militarmente molto più forte di loro.

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    La lotta contro l'imperialismo è la condizione essenziale per la libertà e l'autodeterminazione dei popoli. Il raggiungimento del socialismo è una condizione secondaria.

  7. #7
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh no!
    Se c'è qualcosa che dimostra questa guerra è proprio questo:

    O socialismo, o barbarie!


    Non piangete troppo.....passerà del tempo....anni, decenni forse...ma i Leoni di Babilonia torneranno a ruggire.....gli Iracheni sono un grande Popolo, e lo saranno sempre.
    Ora più che mai dobbiamo aiutarli dal punto di vista umanitario, e politico.


    Iraq! Feddayn Falestìn!
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    onore all'eroico popolo iracheno! resistere per un mese DA SOLI (senza nemmeno l'appoggio morale dell'ONU) alla iperpotenza planetaria è il segno di un valore sovrumano, di uno spirito nobilissimo, di un coraggio senza limiti.
    Siano maledetti gli imperialisti yankees coi loro lacchè occidentali.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Località
    jamaica
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Iraq non è stato un Vietnam.
    Intanto perchè non ha avuto una URSS che gli passava aerei e Flak. Poi perchè è evidente che l'Islam, a differenza del marxismo (sia pure una parvenza di marxismo come poteva essere il pensiero di Ho Chi Mnh) non funziona come ideologia di liberazione.
    Infine perchè non c'è stata la solidarietà internazionale totale -senza ma e senza però - in appoggio della resistenza iraqena.
    Lasciamo perdere le socialputtane laboriste italiane: il capino straziato, da uccellino scampato al gatto, dell'infame zionista Fassino è l'icona del fallimento socialdemocratico.
    Quello che più ripugna, invece, è l'atteggiamento da viscidi eunuchi byzantini dei prominenti di Rifcom.
    Parlo di Recchia Vendola che al Costanzoshow ha ripetuto per tre volte di fila "il sanguinario dittatore" (Bush? ma pensa te! Saddam! - scommetto che non è il suo tipo di "paedicator"...); di Curzi che a Unomattina, invece di sputare in faccia all'iguana etilista Giurato, gli ha leccato il chiappo complimentandosi per la "bella" trasmissione (sul pannello di sfondo,intanto, garriva una bandiera US...); del viscido rabbino Bertinstein, che a Portaporta, avendo nominato imprudentemente Israhell, è stato silenziato immediatamente da un pedofilo radicale, si è inginocchiato a pecorina davanti alla minaccia latente di vedersi tagliata la paghetta dal mosad e se l'è subito presa contro il regime dittatoriale egiziano.
    Mbeh, se questa è l'imagine della "sinistra" che viene trasmessa ai popoli arabi in lotta contro l'impero giudo-americano, non c'è da meravigliarsi che essi siano stati costretti a aggrapparsi all'oppio islamico e che, di conseguenza, passino da una sconfitta all'altra: notizia di stamattina: quello che per ora è ancora il "presidente" Assad (ma fra poco diventerà anche lui per Giurato, Gruber e Rifcom un "sanguinario dittatore", volete scommettere?)ha bloccato le frontiere syriane ai combattenti iraqeni.Un'infamità che ha un solo precedente: il blocco dei Pirenei operato dal sudicio socialgiudeo Léon Blum nel 1939 nei confronti dei compagni delle Brigate Internazionali.
    --------------------------------------------------------------
    Non èil solo popolo iraqeno a esser stato sconfitto. E' tutta la sinistra a aver preso una mazzata. Ormai è tempo di tirar le conclusioni: alleanza coi movimenti di liberazione e chiusura totale con le spie pseudosinistre, arcobaleniste, papiste e rabbiniche.
    --------------------------------------------------------------
    Non ho sottomano l'ultimo articolo di Karl Liebknecht, pubblicato sulla Rote Fahne:"TROTZ ALL DEM!" ("Malgrado Tutto!").
    Accusava e metteva in guardia contro i traditori (la giudea polacca Rosa Luxemburg, in primis, pur senza nominarla)per esser la causa della disfatta spartakista.
    Non fu ascoltato. La KPD fece alleanza con la USPD (di KAUTZKY!!!), cadde nelle mani del gigolo giudeo Paul Levi, poi del futuro Kapò Thaelmann. Poi arrivò Hitler. Poi Truman. Poi nacque l'impero giudoamericano.
    Vediamo di non commettere gli stessi errori pure noi.
    Nei cfr dei giudofili, gringofili e socialpapisti riprendiamo il motto degli Wobblies: "BETWEEN YOU AND US THERE IS NOTHING IN COMMON!"
    -----------------------------------------------------------------
    MORTE ALL'IMPERO!
    KK, imprudentemente pagato da un servo del sanguinario e cornuto satrapo di Arcore.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onore al popolo irakeno
    hanno perso la guerra
    ma si sono battuti con
    valore,e questo e' l'importante
    che Dio li abbia in gloria.

 

 

Discussioni Simili

  1. Monsanto a babilonia
    Di Ormriauga nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 18:09
  2. I Leoni di Babilonia
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 13:31
  3. Operazione Babilonia
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 19:00
  4. Babilonia 2003
    Di Ambrogio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-03, 19:24
  5. Operazione Babilonia
    Di Vahagn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-03, 02:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito