Originally posted by Mr2
![]()

Originally posted by Mr2
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

[/QUOTE]Originally posted by cciappas
![]()
[/QUOTE] [/QUOTE]

Cciappas ho tolto quel fiore così poco inerente al tema di questo thread, puoi sempre aprire un sondaggio che lo riguardi e ripostarlo![]()

========Originally posted by pensiero
Cciappas ho tolto quel fiore così poco inerente al tema di questo thread, puoi sempre aprire un sondaggio che lo riguardi e ripostarlo![]()
giuro mia cara pensiero..... era tra le immagini di "orchidea" cercando con www.google.com
quindi se lo dice google ha ragione
![]()
sei stata cattiva..... hai privato i forumisti di pol di una visione non comune![]()

cmq sono le femministe a paragonare gli organi femminili ad un fiore...Originally posted by pensiero
ciappas, lo vedi che vor dì essere moderatrici?

Originally posted by cciappas
========
giuro mia cara pensiero..... era tra le immagini di "orchidea" cercando con www.google.com
quindi se lo dice google ha ragione
![]()
sei stata cattiva..... hai privato i forumisti di pol di una visione non comune![]()
Ti risparmio cosa ho trovato io ieri cercando la foto dei piselli, sarebbe stato facile per me fare la stessa cosa.....ti ho scritto di ripostarla facendo un sondaggio in merito....dai apri la fantasia osti![]()

====Originally posted by pensiero
Ti risparmio cosa ho trovato io ieri cercando la foto dei piselli, sarebbe stato facile per me fare la stessa cosa.....ti ho scritto di ripostarla facendo un sondaggio in merito....dai apri la fantasia osti![]()
IO LA FANTASIA L'HO FATTA GALOPPARE..... MA OLI HA CANCELLATO TUTTO.....
VEDETEVELA VOI ORA
![]()

Originally posted by cciappas
====
IO LA FANTASIA L'HO FATTA GALOPPARE..... MA OLI HA CANCELLATO TUTTO.....
VEDETEVELA VOI ORA
![]()
Ehm.....non so che dirti...penso che l'hai fatta galoppare molto per aver costretto Oli ad usare il cancellino![]()
chiedi ospitalità a qualche altro forum.....magari a Tommy sul fondo lui sicuramente sarà di idee moooooolto più aperte
![]()
![]()

Il "piscialetto" è il TARASACCO, cicoria salvatica, dente di leone,soffione,pisacan.Originally posted by Alessandra
Quando da piccola mia nonna mi portava per campi boschi e prati c'erano sempre delle margheritine gialle dall'aspetto, come dire, selvatico, a me piacevano un sacco, mi diceva che si chiamavano piscialetto, giuro non è uno scherzo, incredula lo domandai anche ad un contadino e mi confermò che appunto si chiamavano così. Non ho mai capito se mi hanno preso in giro o se quelle splendide e selvatiche margheritine gialle avevano proprio questo nome.![]()
Gustosa pianta commestibile dal gusto piacevolmente amaro.
Le foglie giovani possono essere gustate in insalata.
Con il gambo cavo dei soffioni facevamo delle piccole trombette, che emettevano suoni orribili...