su "Ciao Darwin" in rappresentanza delle magre c'è la Moric!!!!!!non la posso vedere....
![]()
![]()

su "Ciao Darwin" in rappresentanza delle magre c'è la Moric!!!!!!non la posso vedere....
![]()
![]()

che non ti piace?????Originally posted by O'Rei
non la posso vedere....![]()
![]()

Originally posted by Jaki
che non ti piace?????
![]()
Jaki, non hai capito! Non la può vedere perché la sua ragazza lo prende a ciabattate negli occhi, ecco perché....
A me piace, mi sembra una ragazza seria e ha una bocca molto espressiva che... ehm, scusate, mi sento venir meno... magari ne riparliamo se avete tre o quattro ore da perdere!
See ya.
![]()
![]()
![]()

no per nullaOriginally posted by Jaki
che non ti piace?????
![]()
![]()

si la bocca è espressiva....Originally posted by Lupo Solitario
Jaki, non hai capito! Non la può vedere perché la sua ragazza lo prende a ciabattate negli occhi, ecco perché....
A me piace, mi sembra una ragazza seria e ha una bocca molto espressiva che... ehm, scusate, mi sento venir meno... magari ne riparliamo se avete tre o quattro ore da perdere!
See ya.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Ceinwyn
Lupone ... ma per un paio di labbra così basta solo trovare un buon chirurgo plastico!!
Sai che le labbra siliconate perdono tutta la loro sensibilità? Non ne vale la pena ( parlo dal mio punto di vista!) ..... preferisco le labbra "sensibili"
...e poi un buon rossetto può indubbiamente aiutare!
Baci
Ceinwyn
Ma no, ma dai! Mi hai tolto tutta la poesia! Ora che la guardo meglio, ha una bocca che sembra un canotto. Oddio, un bagnetto si può sempre fare...
Scusa carina, ma la tua bocca com'é? Sensibile? Così, tanto per sapere... Sai io sono nuovo e non riesco ancora a orizzontarmi. Ho tanto bisogno di essere aiutato.
Non lasciarmi solo, altrimenti chissà che brutta fine faccio...
Bacini sensibilissimi.
![]()