aspetto le edizioni economicheOriginally posted by Turambar
oooooooops...scusa, non dirò altro![]()
...ma cosa aspetti a leggere i libri????![]()
![]()
quelli cartonati costano un sacco![]()

aspetto le edizioni economicheOriginally posted by Turambar
oooooooops...scusa, non dirò altro![]()
...ma cosa aspetti a leggere i libri????![]()
![]()

Effettivamente è un'ottima ragione...perdonataOriginally posted by fede2377
aspetto le edizioni economiche![]()
Io i primi due me li son fatti prestare, poi mi veniva da piangere a spendere quasi trentamilalire per un libro per babmini...
....ma ne è valsa la pena![]()

beh, allora...quasi quasi...non è che me li presti???Originally posted by Turambar
Effettivamente è un'ottima ragione...perdonata
Io i primi due me li son fatti prestare, poi mi veniva da piangere a spendere quasi trentamilalire per un libro per babmini...
....ma ne è valsa la pena![]()
così non spendo manco un euro!![]()

Cero, ma ti posso prestare solo il terzo e il quartoOriginally posted by fede2377
beh, allora...quasi quasi...non è che me li presti???
così non spendo manco un euro!![]()
Però mi sa che prima della fine di luglio trieste non mi vede...![]()

Originally posted by Turambar
Cero, ma ti posso prestare solo il terzo e il quarto
Però mi sa che prima della fine di luglio trieste non mi vede...![]()
ottimo! tanto ho visto entrambi i film![]()
xchè? ritorni quiii?

Molto probabilmente un paio di settimane a luglio, per discutere col mio capo della tesi e farmi correggere gli errori madornali che sicuramente farò scrivendola (anche perchè devo scriverla in inglese), e anche per fare un pò di analisi dati.Originally posted by fede2377
ottimo! tanto ho visto entrambi i film![]()
xchè? ritorni quiii?
Tra l'altro la mia stanza in appartamento a trieste è stata occupata da un altro, quindi con ogni probabilità starò alla guest house di Basovizza, sopra alla "Posta"

beh, dai ti tratti bene, eh!Originally posted by Turambar
Molto probabilmente un paio di settimane a luglio, per discutere col mio capo della tesi e farmi correggere gli errori madornali che sicuramente farò scrivendola (anche perchè devo scriverla in inglese), e anche per fare un pò di analisi dati.
Tra l'altro la mia stanza in appartamento a trieste è stata occupata da un altro, quindi con ogni probabilità starò alla guest house di Basovizza, sopra alla "Posta"
pensavo fossi già laureato o sbaglio?
ma lì dove sei adesso, sei l'unico italiano? xchè so che anche dei laurendi in ingegneria di ts sono andati in giappone presso qualche grande centro chenesso...

Nono, sto finendo la tesi qui, mi dovrei laureare a settembre ottobre (e le corna e il condizionale sono obbligatori)Originally posted by fede2377
beh, dai ti tratti bene, eh!
pensavo fossi già laureato o sbaglio?
ma lì dove sei adesso, sei l'unico italiano? xchè so che anche dei laurendi in ingegneria di ts sono andati in giappone presso qualche grande centro chenesso...
Qui sono l'unico italiano, sommerso dai francesi (4), tedeschi(3),olandesi(2) e austriaci(1)...oltre alla quantità industriale di japanesi, ovviamente![]()

Originally posted by Turambar
Nono, sto finendo la tesi qui, mi dovrei laureare a settembre ottobre (e le corna e il condizionale sono obbligatori)
Qui sono l'unico italiano, sommerso dai francesi (4), tedeschi(3),olandesi(2) e austriaci(1)...oltre alla quantità industriale di japanesi, ovviamente![]()
i miei complimenti x tutto!
![]()

GrazieOriginally posted by fede2377
i miei complimenti x tutto!
![]()
Ma in realtà qui mi sembra di stare più in vacanza che altro, il culo grosso me lo hanno fatto a treiste, comprese 3 settimane di fila di turni di notte, non so quanti week-end, e 3 volte 24 di lavoro continuato...se ci ripenso non so come ho fatto a non drogarmi
Bè, dopo 5 anni di cazzeggio universitario dovevo aspettarmi una punizione degna...![]()